Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberalinea
..beh, in effetti, a me potrebbe essere anche solo un problema di rete del gestore 3 (che non è il massimo). Anche se, con GB e la XXKF1-GRK39F mi pareva leggermente migliore..
tu, in precedenza, quale avevi?
p.s. grazie per la dritta sul flashing senza signare ;)
avevo la KF1 ma mi chiedeva ogni tanto il PIN senza alcun motivo, per quanto riguarda la ricezione le trovo identiche..
Quote:
massimiliano_93
Quindi se ho dei file chiamati radio dump eccetera nel telefono Viola dire che c'è qualcosa che non va?
non vuol dire che c'è qualcosa che non va, è semplicemente un errore (software) del modulo radio, i file dump si trovano in /sdcard e si possono rimuovere tranquillamente..
-
Quote:
liberalinea
dove sono? in che cartella li hai trovati, nella SD o nella root di sistema?
nella root della sd
-
Quote:
Originariamente inviato da Nekos
Quote:
Originariamente inviato da liberalinea
..beh, in effetti, a me potrebbe essere anche solo un problema di rete del gestore 3 (che non è il massimo). Anche se, con GB e la XXKF1-GRK39F mi pareva leggermente migliore..
tu, in precedenza, quale avevi?
p.s. grazie per la dritta sul flashing senza signare ;)
avevo la KF1 ma mi chiedeva ogni tanto il PIN senza alcun motivo, per quanto riguarda la ricezione le trovo identiche..
non vuol dire che c'è qualcosa che non va, è semplicemente un errore (software) del modulo radio, i file dump si trovano in /sdcard e si possono rimuovere tranquillamente..
Va bene, mi stavo preoccupando xD
Inviato dal mio Googlephone Nexus S rom Oxygen usando Androidiani App
-
Quote:
Nekos
avevo la KF1 ma mi chiedeva ogni tanto il PIN senza alcun motivo, per quanto riguarda la ricezione le trovo identiche...
ho lasciato quella nativa in ics, per ora..credo proprio che sia solo un problema di rete del gestore 3 perché con altri operatori mi sembra avere un ottimo segnale..