ho provato anche con hisuite, ma quando si riavvia e va in recovery mode non so cosa fare, qualcuno saprebbe aiutarmi, grazie.
Visualizzazione stampabile
ho provato anche con hisuite, ma quando si riavvia e va in recovery mode non so cosa fare, qualcuno saprebbe aiutarmi, grazie.
torno a chiedere aiuto, ditemi se non sono stato preciso e servono altre informazioni
ti ringrazio per la risposta, il telefono e rotato ed il bootloder è sbloccato, almeno credo, perchè in recovery mode accedo ad una chiamata bootloader dove compare il robottino e la dicitura sbloccato. è stato preso da etotalk e con la loro rom, quindi loro lo sbloccano e fanno il root da quello che ho capito.
devi andare nella sezioni modding dove troverai le procedura di ripristino.
ti riferisci al post HONOR 6 Multi-Tool v3.00 & MiniFlashTool?
Qualcuno ha idea di quanto si dovrà ancora aspettare prima che qualcuno si metta a creare una qualche custom tipo AOSP o CM?
Ero indeciso se prendere questo telefono e il Nexus 5 dato che li potevo ottenere a un prezzo vantaggioso ma conosco la Emotion UI e i suoi capricci e non volevo rimanere invischiato in quel pattume per troppo
Io ho l'honor 6 L02 mi trovo benissimo ma se non avessi avuto la necessità del dualsim...nexus5 sicuro. Aggiornamenti, grip sulla mano, prezzo italia con garanzia.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Buongiorno volevo chiedere se e possiblile il root senza sbloccare il bootloader ? Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
per chi fosse nella mia stessa condizione, alla fine dopo aver provato varie procedurre che non funzionavano ho utilizzato il sistema postato dall'utente virus plus, installato custom recovery e sono riuscito ad aggiornare a 3.0 ma il problema dell'impossibilità a memorizzare i messaggi persiste, come applicazione è ripasta pixelplus e go sms pro, le app stock non sono comparse, qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione? grazie