Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe83mas
Buonasera e buonanotte a tutti, sono possessore di H60-L12, volevo sapere se c'è un modo o un app per l'accensione e spegnimento impostato del device.
Attendo una vostra risposta..
Grazie
Gravity screen.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
arcobelino
http : // bicgatephone.blogspot.it/2014/12/huawei-honor-6-upgrade-to-emui30-and.html
Con spiegazione.
Grazie, appena rientrato dal we. Quando trovo qualche minuto di pace provo. Ho già scaricato il file della versine suggerita, reinstallato la recovery stock, ma non riesco a ribloccare il bootloadear, mi auguro non rappresenti un problema. Ti farò sapere il risultato.....spero di non dovere chiedere altro aiuto!
-
3 allegato(i)
Quote:
ilduka
Grazie, appena rientrato dal we. Quando trovo qualche minuto di pace provo. Ho già scaricato il file della versine suggerita, reinstallato la recovery stock, ma non riesco a ribloccare il bootloadear, mi auguro non rappresenti un problema. Ti farò sapere il risultato.....spero di non dovere chiedere altro aiuto!
Provato in tutti i modi, nulla fallito.
Tutti gli up o downgrade per la versione L12 nativa falliscono miseramente
Ho come la senzazione di avere creato un ibrido, perchè non riesco ormai ad installare nulla che non sia relativo a H60-L04, infatti come controprova ho provato ad installare da locale un upgrade per l04 dalla 380 alla 390 (H60-L04_V100R001C00B390_Firmware_Taiwan(China)_Channel-Others_Android_4.4.2_EMUI_3.0_05012QFG) Allegato 140333Allegato 140334Allegato 140335ed anche se risultava fallito, prorpio poco prima della completa installazione, evidentemente qualcosa ha installato. Provo a postare foto. Ho come la senzazione, da totale inesperto, che sia necessario intervenire ancora più "in profondità" ma non ne ho le capacità. Qualche altro suggerimento?:)
-
Ciao a tutti. Sarei interessato al terminale. Com'è messo con il modding? È o sarà supportato da cyanogenmod o altri? Anche per vie non ufficiali magari. Grazie in anticipo
-
Quote:
ilduka
Provato in tutti i modi, nulla fallito.
Tutti gli up o downgrade per la versione L12 nativa falliscono miseramente
Ho come la senzazione di avere creato un ibrido, perchè non riesco ormai ad installare nulla che non sia relativo a H60-L04, infatti come controprova ho provato ad installare da locale un upgrade per l04 dalla 380 alla 390 (H60-L04_V100R001C00B390_Firmware_Taiwan(China)_Channel-Others_Android_4.4.2_EMUI_3.0_05012QFG)
Allegato 140333Allegato 140334Allegato 140335ed anche se risultava fallito, prorpio poco prima della completa installazione, evidentemente qualcosa ha installato. Provo a postare foto. Ho come la senzazione, da totale inesperto, che sia necessario intervenire ancora più "in profondità" ma non ne ho le capacità. Qualche altro suggerimento?:)
Se alla fine della procedura di installazione dell'update, la recovery darà il messaggio FAIL, non te ne curare e procedi lo
stesso con l'installazione della B118.
-
Quote:
francesco9452
Ciao a tutti. Sarei interessato al terminale. Com'è messo con il modding? È o sarà supportato da cyanogenmod o altri? Anche per vie non ufficiali magari. Grazie in anticipo
Per adesso ci sono solo due ROM: la cyanogenmod 11 e la liquidsmooth
-
Entrambe basate su Android stock? La cm 12 arriverà?
-
Quote:
francesco9452
Entrambe basate su Android stock? La cm 12 arriverà?
Si
Per la cm12 bisogna aspettare il rilascio di lollipop
-
Capito....quindi se lo prendo non rimaneró deluso per il modding (anche futuro) ?
-
Quote:
francesco9452
Capito....quindi se lo prendo non rimaneró deluso per il modding (anche futuro) ?
Se sei uno a cui piace cambiare ROM spesso e smanettare molto, ti consiglierei di optare per telefoni con più supporto..
Se come me invece, cambi ROM ogni tanto, giusto per provarle, può andare bene, anche perché a parer mio è un signor telefono;)