Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1968simone
Aiuto ragazzi!! non so più che fare..
ho incartato il mio honor h60-l02..
Adesso (per farla breve) ho, bootloader sbloccato, root, con il multi-tool ho rimesso la stock recovry (non essendo sicuro ho messo la B316 stabile (emui3.0)..
sulla sd, nella cartella dload ho messo la rom stock B316: accendo con i 3 tasti, mi parte il caricamento della rom (ci sono scritte in cinese) arriva in fondo ma...non termina..
non riesco più a fare altro..
ho scaricato di tutto di più :( ma non so come far ripartire il telefono..
e sabato dovrei partire per le ferie all estero..
Qualche anima buona può aiutarmi per favore? non so davvero che pesci pigliare..
grazie e chiunque provi a darmi una mano
Scaricati un intermediate zip file,
H60-L01
H60-L01_B611_???_B002.zip-[???]?????|????-????-??????
H60-L02
H60-L02_B611_???_B002.zip-[???]?????|????-????-??????
H60-L11
H60-L11_B611_???_B002.zip-[???]?????|????-????-??????
H60-L12
H60-L12_B611_???_B002.zip-[???]?????|????-????-??????
H60-L21
H60-L21_???_B002.zip-[???]?????|????-????-??????
scaricati ed installa poi la stabile 2.3 e prova...........
-
Quote:
arcobelino
Grazie mille arcobelino!! stamani all'alba sono riuscito a installare yba cyanogen..almeno adesso funziona. Però vorrei tornare alla EMUI3.0 ..ma ora sono indeciso..è che con questa cyano non mi funziona il gps e mi serve per le ferie .. :) comunque grazie mille.
-
Ragazzi, io non riesco a sbloccare il bootloader perchè il link mi da errore 403.. come posso fare?...sul sito in cinese ad un certo punto chrome mi traduce di inserire un nickname....ne ho provati 1000 e nessuno va...cosa faccio?
-
Quote:
ellen28796
Ragazzi, io non riesco a sbloccare il bootloader perchè il link mi da errore 403.. come posso fare?...sul sito in cinese ad un certo punto chrome mi traduce di inserire un nickname....ne ho provati 1000 e nessuno va...cosa faccio?
benvenuto! gli esperti sono tutti in ferie?:)
-
Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema durante la procedura di sblocco bootloader del mio HONOR 6 H60-L02 !!!...Praticamente dopo aver compilato tutti i campi come IMEI, Numero di serie, ID number ecc. , premo SUBMIT e la risposta è : " Product model and IMEI are mismatched. "... Ho controllato più volte se i dati fossero giusti e per me lo sono quindi non capisco cosa devo fare per non incorrere in questo errore....GRAZIE
-
Scusate la domanda ma sono ignorante in materia. A che cosa serve il root?
-
Quote:
Appessionato
Scusate la domanda ma sono ignorante in materia. A che cosa serve il root?
Il root (acquisizione dei permessi di root) è una procedura che (in parole povere) ti permette di modificare i files di sistema. Cosa che normalmente non puoi fare.
Questo ti permette di modificare il terminale.
-
Ti permette anche di cambiare font al telefono?
-
Quote:
Appessionato
Ti permette anche di cambiare font al telefono?
In altri terminali si, su questo non ho esperienza (non sono possessore).
-
Ah ok, mi serve sapere questo a me...