Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa se la b316 per L12 é stata sistemata? continua ad arrivarmi la notifica di aggiornamento disponibile (sono con b307) ma non so se aggiornare...
l'altra volta, con la b316, non teneva in memoria lo sfondo, i programmi in autolaunch, etccc.
se dovessi aggiornare e riscoprire gli stessi problemi dopo 2 mesi mi toccherebbe cambiare cell. (dal nervoso) e scrivere una mail a huawei dandogli dei defic...ti !
-
Quote:
Originariamente inviato da
ewham
qualcuno sa se la b316 per L12 é stata sistemata? continua ad arrivarmi la notifica di aggiornamento disponibile (sono con b307) ma non so se aggiornare...
l'altra volta, con la b316, non teneva in memoria lo sfondo, i programmi in autolaunch, etccc.
se dovessi aggiornare e riscoprire gli stessi problemi dopo 2 mesi mi toccherebbe cambiare cell. (dal nervoso) e scrivere una mail a huawei dandogli dei defic...ti !
Č uscita la B317, credo abbia le nuove protezioni stagefright e che sia la versione definitiva di EMUI 3.0 per questo dispositivo
-
tnx
devo essermi rimbambito! ho fatto un nandroid.... e sto provando a collegare il cell. al pc per copiarlo li prima di aggiornare...!
solo che, termpo fa, avevo impostato la modalita' "solo carica" per la connessione USB.
dove diavolo trovo il settaggio per ripristinare la connessione dati? le ho provate tutte nel menu' setting ma non lo trovo
edit: era nascosto nelle notifiche...
altra cosa: dove diavolo mette i nandroid backup fatti da cwm? sto girando le migliaia di cartelle e non lo trovo....
edit: sdcard\clockworkmod\backup\ solo che dal pc questa cartella non si vede... e nemmeno dal file manager del cell !!!!!!!
cosa cacchio succede?
-
Per visualizzare tutte le cartelle attiva la modalitā debug USB, di solito cosė a me le fa vedere tutte compreso clockworkmod
-
per L12 su xda ho visto b532 EMUI3.1 ....
scrivono (stable)....
qualcuno l'ha provata?
-
min@hia! č cosė attivo sto forum che mi tocca rispondermi da solo...
messo la b532 nel mio L12.
tutto ok. le notifiche arrivano a razzo.
ora sto cercando in rete la procedura x root.
-
Quote:
ewham
min@hia! č cosė attivo sto forum che mi tocca rispondermi da solo...
messo la b532 nel mio L12.
tutto ok. le notifiche arrivano a razzo.
ora sto cercando in rete la procedura x root.
Il root č semplicissimo, basta installare la TWRP 2.8.7.0 compatibile con EMUI 3.1 e poi il flash si SuperSu
PS - c'č anche la cwm ma č compatibile solo con L01 - L04
TWRP
http://forum.xda-developers.com/hono...oid-5-t3156792
SuperSu
http://forum.xda-developers.com/apps...v2-05-t2868133
-
Salve a tutti. Vorrei eseguire unrooot sul mio L12, per installare l'aggiornamento a lollipop. Dal menų di supersu seleziono unrooot completo, ma resta indefinitamente su "operazione in corso attendere prego"..e al riavvio nulla cambia. Come posso procedere e verificare con sicurezza il risultato? Ho letto che il tentativo di aggiornamento con il root brilla il cell... Grazie
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
Lostra73
Salve a tutti. Vorrei eseguire unrooot sul mio L12, per installare l'aggiornamento a lollipop. Dal menų di supersu seleziono unrooot completo, ma resta indefinitamente su "operazione in corso attendere prego"..e al riavvio nulla cambia. Come posso procedere e verificare con sicurezza il risultato? Ho letto che il tentativo di aggiornamento con il root brilla il cell... Grazie
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Dalle impostazioni prima disabilita superSU, poi fai unroot. Dovrebbe funzionare
-
Ha funzionato! Curioso.. Prima era disattivato e non andava.. Poi ho attivato.. E non andava.. Ora ho disattivato e ha funzionato! Grazie visce1!
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App