Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panamera2013
Ti posto una guida che ho messo su xda, appena riesco a ritrovarla metto il link. Da tel è un po una rottura, se non la trovò subito quando sono a casa cerco da pc
grazie mille sei gentilissimo e scusami ma sfrutto la tua gentilezza fino alla fine . la domanda è questa. quando mi è arrivato il telefono dentro c'era la emui 2.x con B119SP01 ed ho una img di questa rom poi io l'ho portato alla emui3.0 con la B316 per passare alla b317 che mi viene gli aggiornamenti via ota devo ripristinare alla b316 oppure devo andare a quella che c'era appema comprato?
Grazie mille
-
Quote:
OmarJay
grazie mille sei gentilissimo e scusami ma sfrutto la tua gentilezza fino alla fine . la domanda è questa. quando mi è arrivato il telefono dentro c'era la emui 2.x con B119SP01 ed ho una img di questa rom poi io l'ho portato alla emui3.0 con la B316 per passare alla b317 che mi viene gli aggiornamenti via ota devo ripristinare alla b316 oppure devo andare a quella che c'era appema comprato?
Grazie mille
Attualmente non sei sulla B316?
-
Si sono con la b316
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
OmarJay
Grazie mille
Questa guida l'ho messa per passare dalla versione developer alla stock
I driver adb puoi scaricarli anche da adb.com dove trovi i driver universal
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=335
Non devi seguirla tutta, a te serve estrarre solo il file RECOVERY.img del firmware B316 che puoi scaricare qui:
http://forum.xda-developers.com/show...95&postcount=3
Una volta estratto il file lo metti nella cartella adb, avii l'exe e dai i seguenti comandi dopo aver attivato il debug usb
adb reboot bootloader
fastboot devices
fastboot flash recovery RECOVERY.img
fastboot reboot
Cosi hai ripristinato la recovery stock
-
Gli adb dovrei gia averli o sbaglio perche il root l ho fatto dal mio pc
-
Quote:
OmarJay
Gli adb dovrei gia averli o sbaglio perche il root l ho fatto dal mio pc
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Basta che digiti adb devices, se esce una serie numerica significa che il dispositivo è stato riconosciuto e i driver installati
-
Grazie ho provato il link per scaricare la b316 ma non funziona
-
Quote:
OmarJay
Grazie ho provato il link per scaricare la b316 ma non funziona
Androidiani App
Usa chrome
-
Allora mi va multitool ma non capisco se ha fatto il recovery perche mi da una specie di errore come faccip a capire se d ono sempre root? E se mi ha fatto il recovery?
-
Quote:
OmarJay
Allora mi va multitool ma non capisco se ha fatto il recovery perche mi da una specie di errore come faccip a capire se d ono sempre root? E se mi ha fatto il recovery?
Androidiani App
Quando installa la recovery il tel si riavvia in fastboot mode (schermata bianca con robottino verde al centro), fa l'installazione e poi si riavvia. Quando metti il tel in modalità debug USB il tel chiede anche l'autorizzazione USB. Se non funziona, o non hai installato correttamente i driver adb o non hai dato bene le autorizzazioni. Riavvia e riprova [emoji3]