Visualizzazione stampabile
-
non penso sia un problema di zip corrotti perchè il problema si è verificato con altre rom scaricate da diversi siti e da due pc differenti. non saprei proprio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
markino017
non penso sia un problema di zip corrotti perchè il problema si è verificato con altre rom scaricate da diversi siti e da due pc differenti. non saprei proprio.
Prova a riscaricarla, al massimo perdi qualche minuto in più, se non hai una connessione stabile gli zip si corrompono facilmente
H791 using Tapatalk
-
Quote:
markino017
Prova questa, è una versione EU
EU_EMUI4.0_H60_L04_6.5.16_KVIP.7z
https://mega.nz/#!TtkUjRSa!3HAOFX5QX...ui_7_jwc0sDIcI
Ne parlano qui
http://forum.xda-developers.com/hono...439?styleid=18
H791 using Tapatalk
-
piu tardi provo col file scaricato dal primo link anche se ho visto che è un file .7z e questo tipo di file non mi si visualizza in recovery e di conseguenza non saprei come flasharlo. poi proverò anche con quest ultimo che mi hai dato e ti farò sapere dei risultati.
nel frattempo grazie mille :yeah:
-
Quote:
markino017
piu tardi provo col file scaricato dal primo link anche se ho visto che è un file .7z e questo tipo di file non mi si visualizza in recovery e di conseguenza non saprei come flasharlo. poi proverò anche con quest ultimo che mi hai dato e ti farò sapere dei risultati.
nel frattempo grazie mille :yeah:
Se è in file 7zip lo estrai e dovresti ottenere il file zip per la recovery :)
H791 using Tapatalk
-
Grazie! Con l ultima ROM che mi hai dato il telefono è ripartito....ma non so se il merito è stato solo della ROM o anche perché quando ho fatto tutti i wipe non ho spuntato system dato che ogni volta si cancellava il sistema operativo. Comunque sia a parte qualche lettera cinese che compare tra la data finalmente funziona.
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
markino017
Grazie! Con l ultima ROM che mi hai dato il telefono è ripartito....ma non so se il merito è stato solo della ROM o anche perché quando ho fatto tutti i wipe non ho spuntato system dato che ogni volta si cancellava il sistema operativo. Comunque sia a parte qualche lettera cinese che compare tra la data finalmente funziona.
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
Non non c'entra nulla il wipe system.
Strano per le scritte cinesi, mi sembrava che la ROM fosse tutta EN. Cmq se su google scrivi Honor 6 4pda e traduci il sito ci sono altre ROM anche basate su EMUI 3.1 ;)
H60-L02 using Tapatalk
-
Quote:
markino017
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
Quote:
panamera2013
Non non c'entra nulla il wipe system.
Strano per le scritte cinesi, mi sembrava che la ROM fosse tutta EN. Cmq se su google scrivi Honor 6 4pda e traduci il sito ci sono altre ROM anche basate su EMUI 3.1 ;)
H60-L02 using Tapatalk
Unite discussione.
-
Quote:
davidetri
Ciao, ok scusate, una domanda, via chiavetta otg, come metto la rom da istallare? Intendo nella chiavetta metto la cartella dload con dentro update.app ? oppure devo rinominare qualcosa? grazie mille
Unita discussione.
Ci dai più informazioni? hai perso l'OS facendo cosa? hai la twrp installata? bootloader sbloccato?
-
ciao a tutti, grosso problema, ho imballato il telefono h60-l12 cinese con un aggiornamento MM...è andato in bootloop...ho letto le vs guide, entro in fast boot con adb e mi scrive phone locked...purtroppo non lo avevo sbloccato....se premo il tasto power e volume su, mi appaiano delle scritte cinesi con le varie possibilità...le ho provate tutte ma niente da fare continua a riavviarsi in bootloop....qualche santo può aiutarmi?...il telefono aveva la b352 con emui 3.1 e andava bene....maledetto io e MM.....