Visualizzazione stampabile
-
Che intendi di preciso? Ho fatto il factory reset diverse volte da twrp per flashare alcuni backup finché poi ho trovato quello originale che ho sopracitato...ho eseguito le procedure che mi avevi consigliato poco tempo fa altro oltre a quello detto non ho fatto
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
markino017
Che intendi di preciso? Ho fatto il factory reset diverse volte da twrp per flashare alcuni backup finché poi ho trovato quello originale che ho sopracitato...ho eseguito le procedure che mi avevi consigliato poco tempo fa altro oltre a quello detto non ho fatto
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Vai in TWRP, wipe, advanced wipe, c'è una voce internal memory o internal storage, adesso non ricordi bene, la selezioni e fai uno swipe per formatrare
H791 using Tapatalk
-
Vai in TWRP, wipe, advanced wipe, c'è una voce internal memory o internal storage, adesso non ricordi bene, la selezioni e fai uno swipe per formatrare
H791 using Tapatalk[/QUOTE]
Ma se lo faccio immagino che si cancelli tutti quello che ho nel telefono giusto?
-
Quote:
markino017
H791 using Tapatalk
Ma se lo faccio immagino che si cancelli tutti quello che ho nel telefono giusto?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si certo la SD interna viene formattata, quindi se hai foto mp3 etc ti conviene copiare file e cartelle sul PC, se questi dati sono disponibili nei pochi GB che riesci a vedere
H791 using Tapatalk
-
Si certo la SD interna viene formattata, quindi se hai foto mp3 etc ti conviene copiare file e cartelle sul PC, se questi dati sono disponibili nei pochi GB che riesci a vedere
Per essere sicuro al 100℅...spunto internal storage ed eseguo lo wipe e si cancella tutto quello che ho nella memoria interna del telefono...e in automatico mi formatta anche la scheda SD? Non ho capito dal tuo messaggio
-
Quote:
markino017
Per essere sicuro al 100℅...spunto internal storage ed eseguo lo wipe e si cancella tutto quello che ho nella memoria interna del telefono...e in automatico mi formatta anche la scheda SD? Non ho capito dal tuo messaggio
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
No la SD esterna non si formatta, solo la memoria interna, il sistema non viene non viene resettato
H791 using Tapatalk
-
Quote:
valentino61
Intanto, ti ringrazio per l'attenzione che hai nei miei confronti. Io, originariamente avevo la B521 ed il mio cellulare è H60 L04 . Quindi, se scarico Il firmware H60-L04C675B820, lo posso installare direttamente da recovery?
P.S. Vi è però un problema.Ossia in recovery, il telefono non vede la micro sd esterna, vede solo la sd interna!!
Unite discussioni
La prossima volta non aprire due topic ma usa quelli in rilievo visto che ci sono.
-
Quote:
Vobiscum
?? non capisco quel file é sul tuo telefono basta un file browser vai nella root / e poi nel percorso indicato trovarai il file lo editi con notepad cambi la riga proposta e riavvi.
Continuava a darmi errore poi alla fine ho scaricato edit build e me l'ha fatto modificare, ma non ho ottenuto l'effetto sperato. È ora visibile il tasto 4G nel menù a scorrimento, ma nelle modalità di rete SOLO LTE non c'è. Continua ad esserci solo
SOLO 2G
SOLO 3G
2G/3G
2G/3G/4G
A me serve che appaia SOLO 4G o SOLO LTE.
forse bisogna modificare qualche altro file.
Attendo notizie, grazie.
-
Quote:
pariantes
Continuava a darmi errore poi alla fine ho scaricato edit build e me l'ha fatto modificare, ma non ho ottenuto l'effetto sperato. È ora visibile il tasto 4G nel menù a scorrimento, ma nelle modalità di rete SOLO LTE non c'è. Continua ad esserci solo
SOLO 2G
SOLO 3G
2G/3G
2G/3G/4G
A me serve che appaia SOLO 4G o SOLO LTE.
forse bisogna modificare qualche altro file.
Attendo notizie, grazie.
Da user le alternative sono finite per avere solo quella voce facendo parte della radio penso che devi andare a lavorare su librerie e parti di sistema tipo settings o uisystem cosa che da utente non puoi fare. O xposed o cerchi una custom rom con tale opzione. Altro non mi viene in mente.
Aspetta comunque altri feedback da altri utenti.
-
Su tantissimi terminali basta eseguire un codice per abilitare solo lte, sul mio non funziona nessun codice, non esegue niente. Forse se si riuscisse a sapere quale codice numerico inserire per abilitare solo lte, si risolverebbe in 1 nano secondo oppure se qualcuno potesse capire cosa va ad editare xorware andrei a fare la Modifica manualmente. Perché ripeto con xorware funziona, solo che fa tante. Altre cose. In automatico che a me non servono e non posso. Disabilitarle. Attendo. Feeds