Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vi3678
Adesso \Twrp\backups del dispositivo è vuota. Ci devo mettere la cartella 860 che contiene i files oppure \860-stok\860?
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
solo la cartella 860 che contiene i file di backup
H791 using Tapatalk
-
Grazie perfetto :-)
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Ciao Panamera, non mi vede il pacchetto di restore della b860 in twpr... cosa devo fare? Ho messo la cartella 860 il \twpr. Praticamente ho \Twrp\Backup\860\file da ripristinare ma dalla recovery twrp non mi vede il restore.
-
Quote:
Vi3678
Ciao Panamera, non mi vede il pacchetto di restore della b860 in twpr... cosa devo fare? Ho messo la cartella 860 il \twpr. Praticamente ho \Twrp\Backup\860\file da ripristinare ma dalla recovery twrp non mi vede il restore.
Ma quando fai restore selezioni la micro sd?
Nexus H791 using Tapatalk
-
Si si selezionata microsd
-
Quote:
Vi3678
Si si selezionata microsd
Cancella la cartella 860 in Backups. Poi copia sempre nella cartella Backups la cartella con lo stesso nome di quella che ti sei salvato con il backup precedente sul pc e dentro ci metti i file contenuti nella cartella 860
-
Potrebbe essere perchè non è stato fatto con lo stesso dispositivo quindi non ha registrata la cartella di backup?
-
Quote:
panamera2013
Cancella la cartella 860 in Backups. Poi copia sempre nella cartella Backups la cartella con lo stesso nome di quella che ti sei salvato con il backup precedente sul pc e dentro ci metti i file contenuti nella cartella 860
Perfetto avevo pensato alla stessa cosa quando mi hai scritto :-)
-
Quote:
Vi3678
Potrebbe essere perchè non è stato fatto con lo stesso dispositivo quindi non ha registrata la cartella di backup?
No, non dipende da quello, quando fai il backup in twrp/Backups vine creata una cartella con numeri e lettere. E' quella che ti sei copiato sul PC, giusto?
-
Si si. Metto intero backup fatto da me. Provo se lo vede. Dopo svuoto cartella e metto i files della b860.