Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vi3678
Ho rifatto i passaggi. Unico mio dubbio che in fase di restore, ripristino tutto mentre il factory reset non prevede il system. Ma la rom che ho scaricato è completa? Quella di KalginVip ha più files.
Sono due cose distinte. Quando fai il backup con la twrp nel backup trovi tutte le singole partizioni di sistena. Nella ROM ci sono i tutti i file che vanno installati nella partizione.
Il Factory reset ti cancella tutti i dati ma lascia intatta la partizione system. Quando vai in advanced wipe e fai un wipe system ti resetta l'intera partizione system. Poi con il ripristino di backup viene riscritta da zero :)
Nexus H791 using Tapatalk
-
Quote:
Vi3678
Forse anche la cartella interna da 860 ci dovevo mettere quella del backup che ho fatto io stamattina?
Non non c'entra nulla, se da restore vedi il backup è tutto ok. Se durante la procedura di restore non ricevi errori, significa che è tutto ok. Ricorda che per il primo avvio può impiegare anche 15 minuti
-
Nemmeno il root da problemi con questa procedura? Sono passati i 15 minuti, non va. :(
-
Quote:
Vi3678
Nemmeno il root da problemi con questa procedura? Sono passati i 15 minuti, non va. :(
Sinceramente è davvero strano, se durante il ripristino non ricevi errori dovrebbe funzionare senza problemi. Puoi cmq ripristinare l'altro backup o installare di nuovo la kangVip.
Vedo se trovo altri backup
-
Ok allora aspetto una tua risposta. Se proprio proprio non riusciamo a mettere la b860 almeno una kalginVip recentissima. Fammi sapere e grazie ancora...
-
Quale versione della TWRP bisogna usare per questa b860 che mi sono scaricato?
-
Quote:
Vi3678
Quale versione della TWRP bisogna usare per questa b860 che mi sono scaricato?
Ma tu la twrp come l'hai installata?
E cmq stiamo riempiendo la discussione.
Meglio Sentirci in PM :)
-
LA twrp l'ho installata con fastboot e l'ho usata anche per mettere la rom di KalginVip. Ok per pvt è meglio :-)
-
Alla fine ci sono riuscito :)
-
Come hai fatto??
Io ho un problema simile.
L12, rom B860.
Installo la TWRP per fare il root, uso il MultiTool.
Non riesco ad installare Super SU, lo faccio da solo dopo aver scaricato il .zip (v 2.79).
Installazione tutto ok... ma poi... Bootloop!!
Cosa faccio? Posso seguire la procedura consigliata in queste ultime 3 pagine??
HELP!! Grazie