Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti vorrei cambiare font al mio Honor 8. Ho provato in vari modi ma in tutti alla fine devo impostare la lingua inglese. Qualcuno sa come posso fare a cambiare font mantenendo la lingua italiana ?? Grazie
Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tammy290712
Ciao a tutti vorrei cambiare font al mio Honor 8. Ho provato in vari modi ma in tutti alla fine devo impostare la lingua inglese. Qualcuno sa come posso fare a cambiare font mantenendo la lingua italiana ?? Grazie
Inviato dal mio FRD-L19 usando
Androidiani App
Hai postato nella sezione sbagliata.. qui è per Honor 6.
Riposta la tua domanda nella sezione corretta qua non avrai mai risposta.
-
Buongiorno ho un H60-L12 con rom B860. Mi è arrivato notifica per aggiornamento alla b861 ma non mi permette di passarlo perchè dice che il sistema è stato modificato. Se ripasso la B860 dalla cartella dload "operazione con i tre tasti", se va a buon fine perdo i dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vi3678
Buongiorno ho un H60-L12 con rom B860. Mi è arrivato notifica per aggiornamento alla b861 ma non mi permette di passarlo perchè dice che il sistema è stato modificato. Se ripasso la B860 dalla cartella dload "operazione con i tre tasti", se va a buon fine perdo i dati?
Ma tu lo hai modificato? root o altro? il FULL OTA non cancella i dati ma per me non risolvi cosi, fai prima a farti un backup fare reset e aggiornare..