Visualizzazione stampabile
-
La recovery dovrebbe essere originale, tuttavia se tenterai di passare direttamente dalla B113 alla B307 tramite update locale ti darà aggiornamento fallito perché il passaggio alla B307 e quindi emui3 funziona solo con la B119sp05. Ma via ota non ti arriva nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
apofisao
La recovery dovrebbe essere originale, tuttavia se tenterai di passare direttamente dalla B113 alla B307 tramite update locale ti darà aggiornamento fallito perché il passaggio alla B307 e quindi emui3 funziona solo con la B119sp05. Ma via ota non ti arriva nulla?
via OTA mi dà disponibile la B119 SP01. Cosa mi conviene fare a questo punto? Conviene farlo con Hisuite?
-
vai con l'aggiornamento via ota alla B119Sp1, fatto quello arriverà subito via ota la B119sp03 che sono pochi mb....quindi potrai passare alla B307 (che ti consiglio di scaricare a parte e uppare da locale perché è quasi un giga da zippata)
-
Quote:
apofisao
vai con l'aggiornamento via ota alla B119Sp1, fatto quello arriverà subito via ota la B119sp03 che sono pochi mb....quindi potrai passare alla B307 (che ti consiglio di scaricare a parte e uppare da locale perché è quasi un giga da zippata)
Ok, grazie, procederò così dopo aver organizzato anche le varie gapps.
-
2 allegato(i)
Prima di aggiornare alla mui3 mi erano rimaste queste app cinesi, con ingrandimento nella sotto cartella.
-
Dopo l'aggiornamento ne ritornano parecchie. Di cinesi ce ne son di più.
-
Ciao a tutti, ho comprato dalla cina un honor 6 h60-l02 16 gb ..sto avendo un sacco di problemi con la rom che è nel telefono che mi hanno mandatoè la versione b919sp05....vorrei tornare ad una rom stock m non ci riesco....sto provando in mille modi ma nn va..
mi hanno detto di scaricare la rom 3.0 stock e metterla nella cartella dload e di far partire con aggiornamenti locali...il problema è che nelle impostazioni aggiornamenti locali non c'è , c'è solo aggiornamenti sistema e cerca via ota se ci sono aggiornamenti.
su suggerimento di un altro utente ho provato a mettere una recovery stock con il tool, ci riesco ma non cambia nulla...addirittura quando vado in recovery mode provo a fare un factory reset dice ok, poi riavvio e non è cambiato nulla...cosa devo fare?
c'è una guida che passo passo mi descrive cosa fare partendo da questa rom custom 919 per tornare ad una roma stock??
-
Rom stock H60-L12
Cortesemente, qualcuno sa dove posso trovare la RECOVERY stock del 32Gb?
Quella fornita con il pacchetto del rooting non è uguale a quella che c'era e non fa gli aggiornamenti.
Grazie mille.
(rimbambito che sono, ho scritto ROM)
-
Ciao Ragazzi un aiuto. Non riesco ad installare la recovery CWM. Eseguo le indicazioni del punto 11 della [GUIDA] Sblocco Bootloader e Root Honor 6 (modalità debug attiva, drive usb nel pc installati) ma non succede nulla. Ho saltato qualcosa o il pc non rileva lo smartphone? Grazie ;)
11) aprire la cartella "CWM-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file "recovery - копия.bat" si aprirà un promp dei comandi (una finestra nera), scrivere 1 e poi premere invio (sia per andare avanti che per installare Recovery CWM) e attendere. Il telefono si spegnerà e ripartirà.
-
Quote:
chio
Ciao Ragazzi un aiuto. Non riesco ad installare la recovery CWM. Eseguo le indicazioni del punto 11 della [GUIDA] Sblocco Bootloader e Root Honor 6 (modalità debug attiva, drive usb nel pc installati) ma non succede nulla. Ho saltato qualcosa o il pc non rileva lo smartphone? Grazie ;)
11) aprire la cartella "CWM-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file "recovery - копия.bat" si aprirà un promp dei comandi (una finestra nera), scrivere 1 e poi premere invio (sia per andare avanti che per installare Recovery CWM) e attendere. Il telefono si spegnerà e ripartirà.
RISOLTO! MALEDETTO PC. Grazie lo stesso ;)