CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 62 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ewham Visualizza il messaggio
    a sto telefono manca qualcuno che sviluppi un kernel che abiliti il doppio tap per accendere lo schermo.
    per le varie modifiche estetiche basta usare un tema (come l'emuidark ad es.) o un launcher alternativo senza dover installare una pseudo-rom-custom che ti disabilita la radio o qualcos'altro...
    Purtroppo per sviluppare un qualsiasi kernel, hai necessariamente bisogno del source code, che Huawei come Mediatek non sembrano voler in alcun modo rilasciare, contravvenendo cosi alle direttive di google e violando palesemente le varie licenze GNU GPL del kernel Linux. L'unico veramente furbo che ha capito l'importanza del modding e Qualcomm che puntualmente rilascia tutto. Non posso lamentarsi di questo dispositivo che si è rivelato davvero ottimo nel tempo ma, il prossimo acquisto sarà esclusivamente un dispositivo con Snapdragon, aspetto nell'immediato che passi l'ondata emozionale su Xiaomi mi5 e massimo un paio di mesi farò l'acquisto

2.  
    Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

per il mio galaxy nexus sono stati sviluppati dei kernel custom ed un'applicazione (touchcontrol) che rendeva possibile accendere lo schermo con doppio tap o strisciata. e tutto questo molto prima che lg mettesse sta funzione di default sui suoi telefoni. e non c'era alcun drain aggiuntivo di batteria. per il resto sono d'accordo con te. io sto qui buono ad aspettare mm. e del modding me ne sono scordato.
    Su nexus 5 invece i kernel custom che abitavano il double tap to wake causavano parecchio battery drain. Era qualche cosa legato alla componente digitizer ma non ricordo di preciso... Aspetto anche io mm...

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Purtroppo per sviluppare un qualsiasi kernel, hai necessariamente bisogno del source code, che Huawei come Mediatek non sembrano voler in alcun modo rilasciare, contravvenendo cosi alle direttive di google e violando palesemente le varie licenze GNU GPL del kernel Linux. L'unico veramente furbo che ha capito l'importanza del modding e Qualcomm che puntualmente rilascia tutto. Non posso lamentarsi di questo dispositivo che si è rivelato davvero ottimo nel tempo ma, il prossimo acquisto sarà esclusivamente un dispositivo con Snapdragon, aspetto nell'immediato che passi l'ondata emozionale su Xiaomi mi5 ee massimo un paio di mesi farò l'acquisto
    ti quoto in toto ! minimo sindacale = qualcomm poi, purtroppo, i dev puntano sempre sui device più popolari quindi, appena uno fa una scelta fuori dal coro, già si autoesclude. altra limitazione è il dualsim che riduce ulteriormente le possibilità. comunque si, sono soddisfatto anch'io, gran telefono. ma il doppio tap....

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

ti quoto in toto ! minimo sindacale = qualcomm poi, purtroppo, i dev puntano sempre sui device più popolari quindi, appena uno fa una scelta fuori dal coro, già si autoesclude. altra limitazione è il dualsim che riduce ulteriormente le possibilità. comunque si, sono soddisfatto anch'io, gran telefono. ma il doppio tap....
    Io ho provato qualche tempo fa alcune app che usano il sensore di prossimità, per funzionare funzionano ma consumano un pò di batteria

Ma forse già la conosci si chiama Gravity Screen

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Purtroppo per sviluppare un qualsiasi kernel, hai necessariamente bisogno del source code, che Huawei come Mediatek non sembrano voler in alcun modo rilasciare, contravvenendo cosi alle direttive di google e violando palesemente le varie licenze GNU GPL del kernel Linux. L'unico veramente furbo che ha capito l'importanza del modding e Qualcomm che puntualmente rilascia tutto. Non posso lamentarsi di questo dispositivo che si è rivelato davvero ottimo nel tempo ma, il prossimo acquisto sarà esclusivamente un dispositivo con Snapdragon, aspetto nell'immediato che passi l'ondata emozionale su Xiaomi mi5 e massimo un paio di mesi farò l'acquisto
    visto ora MI5. e' anche dual sim...! praticamente e' un honor 6 ma con lo snapdragon (forse pero' gli manca i'irda). e bellissimo nella versione in ceramica. sembra davvero il top! pur senza qualcomm, valido anche l'elephone p9000 secondo me.
    si, conosco le app. che sfruttano il sensore di luminosita'. usavo tap tap ad es. ma come dici tu drainano un sacco e funzionano male.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Come qualche altro utente in questo post (giugnopz e Lu89) ho brikkato l'H60-L02. Nel mio caso stavo passando dalla EMUI 3.1 (H60_EMUI3.1_Android5.1_6.2.1.zip) al file “OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_6.2.1_6.3.1.zip”, scaricato ed estratto nella memoria interna (cartella dlod) ed installandolo direttamente dall'update manager. Dopo il riavvio è rimasto una vita nella schermata di avvio con la scritta honor (quella dell’avvio con l’h rossa), poi ha finito di installare qualcosa ed ora rimane fisso nella schermata di boot con una scritta 4g che allego. Ho provato col multitool a fare qualcosa ma non so esattamente che rom installare. Sapete darmi una mano?

Ultima modifica di DeeezNuuutz; 04-03-16 alle 22:19

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Come qualche altro utente in questo post (giugnopz e Lu89) ho brikkato l'H60-L02. Nel mio caso stavo passando dalla EMUI 3.1 (H60_EMUI3.1_Android5.1_6.2.1.zip) al file “OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_6.2.1_6.3.1.zip”, scaricato ed estratto nella memoria interna (cartella dlod) ed installandolo direttamente dall'update manager. Dopo il riavvio è rimasto una vita nella schermata di avvio con la scritta honor (quella dell’avvio con l’h rossa), poi ha finito di installare qualcosa ed ora rimane fisso nella schermata di boot con una scritta 4g che allego. Ho provato col multitool a fare qualcosa ma non so esattamente che rom installare. Sapete darmi una mano?

Scaricati la 6.1.1 developer, metti UPDATE.app in dload, inserisci la SD senza connetterla, premi power per spegnere, quando sentì la vibrazione premi i tre bottoni, quando esce il logo Honor inserisci la SD tendo ancora premuto i pulsanti per 4-5 sec e aspettare la procedura da RECOVERY.
    Devi fare tutto con cavo USB disconnesso.

Non usare multitool che la procedura di unbrick non funziona con EMUI 4.0

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato panamera2013 per il post:

albialbi (17-09-16),DeeezNuuutz (05-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scaricati la 6.1.1 developer, metti UPDATE.app in dload, inserisci la SD senza connetterla, premi power per spegnere, quando sentì la vibrazione premi i tre bottoni, quando esce il logo Honor inserisci la SD tendo ancora premuto i pulsanti per 4-5 sec e aspettare la procedura da RECOVERY.
    Devi fare tutto con cavo USB disconnesso.

Non usare multitool che la procedura di unbrick non funziona con EMUI 4.0
    Ho scaricato questo file "H60_EMUI3.1_Android5.1_6.1.1.zip", è la 6.1.1 di cui parli tu?
    Adesso ho installato la twrp perché è l'unica recovery che mi permetteva di spegnere il cellulare. Con il multitool posso metterne una honor però quale metto?
    Anticipo che con le recovery honor posso solo riavviare il dispositivo (nel senso che non riesco a spegnerlo) e non sembrano funzionare i 3 tasti, cioè, non partono i file messi nella cartella dload, comunque tentar non nuoce.

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ho scaricato questo file "H60_EMUI3.1_Android5.1_6.1.1.zip", è la 6.1.1 di cui parli tu?
    Adesso ho installato la twrp perché è l'unica recovery che mi permetteva di spegnere il cellulare. Con il multitool posso metterne una honor però quale metto?
    Anticipo che con le recovery honor posso solo riavviare il dispositivo (nel senso che non riesco a spegnerlo) e non sembrano funzionare i 3 tasti, cioè, non partono i file messi nella cartella dload, comunque tentar non nuoce.
    Si è quello il firmware, per far funzionare la procedura devi mettere la RECOVERY stock del firmware che hai aggiornato la 6.3.1, l'importante è che non hai usato multitool altrimenti devi rimettere anche BOOT. img della 6.3.1

cmq questa guida l'ho messa su xda, anche se in inglese penso sia abbastanza comprensibile

http://forum.xda-developers.com/hono...i-3-1-t3318231

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato panamera2013 per il post:

albialbi (17-09-16),DeeezNuuutz (05-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si è quello il firmware, per far funzionare la procedura devi mettere la RECOVERY stock del firmware che hai aggiornato la 6.3.1, l'importante è che non hai usato multitool altrimenti devi rimettere anche BOOT. img della 6.3.1

cmq questa guida l'ho messa su xda, anche se in inglese penso sia abbastanza comprensibile

http://forum.xda-developers.com/hono...i-3-1-t3318231
    Sei un grande, sono riuscito a resuscitare lo smartphone quasi non ci speravo più!

Ora però ti devo chiedere un'altro favore, come faccio a mettere marshmallow?

Pagina 40 di 62 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio