CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 62 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che intendi di preciso? Ho fatto il factory reset diverse volte da twrp per flashare alcuni backup finché poi ho trovato quello originale che ho sopracitato...ho eseguito le procedure che mi avevi consigliato poco tempo fa altro oltre a quello detto non ho fatto

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markino017 Visualizza il messaggio
    Che intendi di preciso? Ho fatto il factory reset diverse volte da twrp per flashare alcuni backup finché poi ho trovato quello originale che ho sopracitato...ho eseguito le procedure che mi avevi consigliato poco tempo fa altro oltre a quello detto non ho fatto

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Vai in TWRP, wipe, advanced wipe, c'è una voce internal memory o internal storage, adesso non ricordi bene, la selezioni e fai uno swipe per formatrare

    H791 using Tapatalk

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai in TWRP, wipe, advanced wipe, c'è una voce internal memory o internal storage, adesso non ricordi bene, la selezioni e fai uno swipe per formatrare

    H791 using Tapatalk[/QUOTE]

    Ma se lo faccio immagino che si cancelli tutti quello che ho nel telefono giusto?

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markino017 Visualizza il messaggio
    Vai in TWRP, wipe, advanced wipe, c'è una voce internal memory o internal storage, adesso non ricordi bene, la selezioni e fai uno swipe per formatrare

    H791 using Tapatalk
    Ma se lo faccio immagino che si cancelli tutti quello che ho nel telefono giusto?

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si certo la SD interna viene formattata, quindi se hai foto mp3 etc ti conviene copiare file e cartelle sul PC, se questi dati sono disponibili nei pochi GB che riesci a vedere

    H791 using Tapatalk

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si certo la SD interna viene formattata, quindi se hai foto mp3 etc ti conviene copiare file e cartelle sul PC, se questi dati sono disponibili nei pochi GB che riesci a vedere


    Per essere sicuro al 100℅...spunto internal storage ed eseguo lo wipe e si cancella tutto quello che ho nella memoria interna del telefono...e in automatico mi formatta anche la scheda SD? Non ho capito dal tuo messaggio

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markino017 Visualizza il messaggio
    Si certo la SD interna viene formattata, quindi se hai foto mp3 etc ti conviene copiare file e cartelle sul PC, se questi dati sono disponibili nei pochi GB che riesci a vedere


    Per essere sicuro al 100℅...spunto internal storage ed eseguo lo wipe e si cancella tutto quello che ho nella memoria interna del telefono...e in automatico mi formatta anche la scheda SD? Non ho capito dal tuo messaggio

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    No la SD esterna non si formatta, solo la memoria interna, il sistema non viene non viene resettato

    H791 using Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    markino017 (17-07-16)

  9. #507
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Intanto, ti ringrazio per l'attenzione che hai nei miei confronti. Io, originariamente avevo la B521 ed il mio cellulare è H60 L04 . Quindi, se scarico Il firmware H60-L04C675B820, lo posso installare direttamente da recovery?

    P.S. Vi è però un problema.Ossia in recovery, il telefono non vede la micro sd esterna, vede solo la sd interna!!
    Unite discussioni
    La prossima volta non aprire due topic ma usa quelli in rilievo visto che ci sono.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (18-07-16),panamera2013 (17-07-16),valentino61 (18-07-16)

  11. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    ?? non capisco quel file é sul tuo telefono basta un file browser vai nella root / e poi nel percorso indicato trovarai il file lo editi con notepad cambi la riga proposta e riavvi.
    Continuava a darmi errore poi alla fine ho scaricato edit build e me l'ha fatto modificare, ma non ho ottenuto l'effetto sperato. È ora visibile il tasto 4G nel menù a scorrimento, ma nelle modalità di rete SOLO LTE non c'è. Continua ad esserci solo
    SOLO 2G
    SOLO 3G
    2G/3G
    2G/3G/4G

    A me serve che appaia SOLO 4G o SOLO LTE.

    forse bisogna modificare qualche altro file.

    Attendo notizie, grazie.

  12. #509
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    Continuava a darmi errore poi alla fine ho scaricato edit build e me l'ha fatto modificare, ma non ho ottenuto l'effetto sperato. È ora visibile il tasto 4G nel menù a scorrimento, ma nelle modalità di rete SOLO LTE non c'è. Continua ad esserci solo
    SOLO 2G
    SOLO 3G
    2G/3G
    2G/3G/4G

    A me serve che appaia SOLO 4G o SOLO LTE.

    forse bisogna modificare qualche altro file.

    Attendo notizie, grazie.
    Da user le alternative sono finite per avere solo quella voce facendo parte della radio penso che devi andare a lavorare su librerie e parti di sistema tipo settings o uisystem cosa che da utente non puoi fare. O xposed o cerchi una custom rom con tale opzione. Altro non mi viene in mente.

    Aspetta comunque altri feedback da altri utenti.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    pariantes (18-07-16)

  14. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su tantissimi terminali basta eseguire un codice per abilitare solo lte, sul mio non funziona nessun codice, non esegue niente. Forse se si riuscisse a sapere quale codice numerico inserire per abilitare solo lte, si risolverebbe in 1 nano secondo oppure se qualcuno potesse capire cosa va ad editare xorware andrei a fare la Modifica manualmente. Perché ripeto con xorware funziona, solo che fa tante. Altre cose. In automatico che a me non servono e non posso. Disabilitarle. Attendo. Feeds

Pagina 51 di 62 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy