Visualizzazione stampabile
-
Mi faccio le domande e mi do le risposte.... :-)
forse ho capito perchè non mi andava nessun aggiornamento, io avevo capito che la cartella dload con il file update.app andava nella sd, ma così mi dava sempre errore. L'ho messa nella memoria del telefono, e sono riuscito a fare tutto, quasi... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasgas75
Mi faccio le domande e mi do le risposte.... :-)
forse ho capito perchè non mi andava nessun aggiornamento, io avevo capito che la cartella dload con il file update.app andava nella sd, ma così mi dava sempre errore. L'ho messa nella memoria del telefono, e sono riuscito a fare tutto, quasi... ;-)
Complimenti, avevi perfettamente ragione. Ho spostato anch'io la cartella nella memoria del telefono e... fatto.
Grazie. Però mi pare strano, perché per caricare la 118sp02 ho dovuto metterla nella sd. Mah....
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
bobventi
Complimenti, avevi perfettamente ragione. Ho spostato anch'io la cartella nella memoria del telefono e... fatto.
Grazie. Però mi pare strano, perché per caricare la 118sp02 ho dovuto metterla nella sd. Mah....
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
quella versione non la ho provata, ma con la b118 e b608 sono sicuro. Magari è un problema della mia sd, non so... aggiungo anche che con il bootloader sbloccato, e naturalmente la recovery originale, gli aggiornamenti ota passano lo stesso...
-
Quote:
gasgas75
quella versione non la ho provata, ma con la b118 e b608 sono sicuro. Magari è un problema della mia sd, non so... aggiungo anche che con il bootloader sbloccato, e naturalmente la recovery originale, gli aggiornamenti ota passano lo stesso...
confermi ? bootloader sbloccato + root MA recovery originale ---> gli aggiornamenti OTA vanno lisci ?
Se sì lo metto nel riassuntone in evidenza... gran cosa !
-
Confermo, anche se la recovery è quella riabilitata col tool di petteri,e, almeno esteticamente, non è proprio quella originale
-
Quote:
gasgas75
Confermo, anche se la recovery è quella riabilitata col tool di petteri,e, almeno esteticamente, non è proprio quella originale
Tutto uguale, ma a me gli aggiornamenti via ota non arrivano.
-
Quote:
bobventi
[quote name="gasgas75" post=6124667]Confermo, anche se la recovery è quella riabilitata col tool di petteri,e, almeno esteticamente, non è proprio quella originale
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anzi, dirò di più : l'aggiornamento EMUI 3.0 non mi piace molto e volevo tornare alla 118 per poi passare alla nuova 119sp 01. Le ho provate tutte, ma non mi riesce di tornare indietro.
-
Mi sorge il dubbio sul root, che forse lo avevo tolto, ma per il resto sono sicuro... Ho anche tentato di ribloccare il bootloader, ma non ci sono riuscito...
-
bobventi anche io ho fatto lo stesso tuo passaggio, e con il medesimo problema. Poi come ho scritto, la cartella dload, anziché metterla nella sd, con il file della b118, l'ho messa nella memoria telefono, così, con la recovery originale, è partito l'update. Poi da lì gli update ota
-
Quote:
bobventi
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Anzi, dirò di più : l'aggiornamento EMUI 3.0 non mi piace molto e volevo tornare alla 118 per poi passare alla nuova 119sp 01. Le ho provate tutte, ma non mi riesce di tornare indietro.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, per passare dalla B608 alla 118 o altro con EMUI 2.3 occorre fare un altro passaggio. E' stato spiegato nel tread della B119SP01. Prova a darci un'occhiata.