per istallare la 610 bisogna aver installata prima la 609 o si può installare direttamente , io ho la sp05 , grazie
Visualizzazione stampabile
Bisogna avere la B609
per istallare la 610 bisogna aver installata prima la 609 o si può installare direttamente , io ho la sp05 , grazie[/QUOTE]
Pare che l'installazione abortisca...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Installazione fatta perfettamente, mi risulta B610sp1. Non noto al momento novitá, saranno tutte sottoscocca. Non risulta esserci la release note.
Bisogna mettere lo zip su SDCARD (memoria interna) altrimenti non va.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Proverò a riscaricare il pacchetto...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
CHANGE LOG B610
By Google Translator :D
Ottimizzazione funzionale
Ottimizzazione del consumo energetico del sistema
Ottimizzazione del segnale di rete
La stabilità del sistema
Ottimizzazione L01 / L11 modelli aggiunti 4G passare nella barra di stato
Ottimizzazione delle funzionalità di risparmio energetico aggiunto alla schermata
Ottimizzazione di modelli L01 / L11 unirsi 4G / 2G doppio display segnale
Ottimizzazione lunga vibrazione stampa in galleria per selezionare la rimozione
Pulsanti di controllo del volume Ottimizzazione ciechi su entrambi i lati della asimmetria vuoto
Ottimizzazione della galleria quadrante interfaccia contatti supporta applicazioni come scelta multipla scelta multipla di diapositive
Ottimizzazione di un pulsante ottimizzare soprattutto uccidere i non protetti quelle applicazioni sfondo
Riparazione di un pulsante ottimizzare Widge caricamento fallire
Riparazione selezionare un altro metodo di input
Rimanente Edizione
Risparmio Apri schermo, finestra fondina causa troppo piccolo
A parte la traduzione mi sembra un buon change-log ;)
Ragazzi non c'è un attimo di tregua :D
Per chi ha la B610, oggi é uscita la B611.
Solita procedura e non dimenticate di rinominare lo zip in update.zip
Sono circa 43 MB
https://drive.google.com/file/d/0B_W...ew?usp=sharing
scusate ho perso un attimo il filo in questo thread, ma voi scaricate gli aggiornamenti ota/locale? cioè quelli "ufficiale" per developer scaricabili dal sito emui?
o custom da needrom?
io (ho H60-L12) ho scaricato 608 ufficiale x deleloper disponibilie su emui, poi via ota (in manuale) mi ha aggiornato a 609 e poi a 610sp1, mentre non mi trova 611
stiamo parlando della stessa cosa? o_O
La versione postata da me é per H60-L02 e ho preso il link su xda, non so se L12 riceve gli stessi aggiornamenti. Da quello che ho capito non a tutti arriva via ota, forse dipende se sono attive le app cinesi, io le ho disattivate. Cmq essendo la emui 3 una versione beta ne usciranno ancora parecchie nei prossimi giorni, su xda dicono addirittura che sono previste versioni fino alla B620 :)