Si, si ricevono anche anche con il root :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, se si acquista la versione italiana dello smartphone è comunque possibile installare la emui 3.0?
Domanda fatta in tre post diverso è vietato fai attenzione prossima volta ;)
scusami
approfitto un attimo sto cecando di rimettere la recovey stok ma mi fermo su waithinh for device avete una soluzione veloce?
ciao perdonami se ti quoto e se scrivo qui ma presumo che in giro non ci sia il topic adatto
il mio hono emui 3.0 è rimasto senza launcher in pratica si avvia ma dice errore com android ecc
dovrei ripristinare il file del launcher che eroneamente ho escluso dalla cartella system ma sinceramente non mi viene come fare sto anche senza cvm che non riesco a reinstallare
hai qualche consiglio da darmi?
Non si capisce cosa vuoi fare... prima dici che hai perso il launcher, che non sai quale recovery stock rimettere, poi che non hai la cwm e da ultimo mi chiedi come dovresti nominare non so quale file... Credo che tu debba fare un respiro grosso, fare pace con la tastiera e spiegarti meglio...dopodiché magari riusciamo a darti una mano
effettivamente hai ragione
ti spiego subito: ho modificato l'estensione del launcher stok pensando che sarebbe ripartito con gli altri installati ma cosi non è stato fatto sta che ho compromesso la rom .tra i vari tentativi fatti ero fermo su una stok
ora il telefono gira com emui originale provate la 120sp1 sp2 sp3 mi abortisce l'aggiornamento ora sto provando la 113 ma nula da fare el senso che il tel funziona perfettamente ma non ha suoni di nessun tipo compreso il tu tu di quando telefoni.
ho chiesto aiuto anche in un altro 3d penso che l'unica cosa che rimanga da fare se c'è il sistema e flashare il firmware di sana pianta.
ho già provato con l'umbrik di multi tool ma il telefono ha sempre lo stesso problema
Adesso ho capito...Il tuo problema è che hai installato la emui 3.0 e poi stai flashando rom basate sulla 2.3.... Ecco il mio consiglio per recuperare velocemente il telefono: scaricati questo tool: https://www.androidiani.com/forum/mo...flashtool.html e installa la recovery stock della B118 quindi flasha la rom B607. In questo modo recupererai immediatamente tutte le funzionalità del telefono. Fammi sapere se ti funziona perché in caso negativo c'è un altro metodo
no...nessuna procedura di unbrik. Devi solo installare la recovery della rom b118 e poi la rom b607 che trovi nel sito della huawei o cercando qui nei vari thread
Allora prova con questo tool EMUI3.0 B607 TO B118L02
1) Decomprimi la cartella
2) crei una cartella denominata dload nella root principale della microsd del tuo telefono e ci copi dentro il file update.app (che trovi all'unterno del file compresso del tool)
3) poi vai in Impostazioni -> Telefono Aggiornamento -> Aggiornamenti software di sistema -> Aggiornamento locale
4) Dopo aver completato l'aggiornamento, la versione EMUI sarà di nuovo la 2.3 e potrai flashare la rom B118 (che puoi scaricare
in questo sito) installandola manualmente (installazione manuale da recovery: seguire i passi 1) e 2) che precedono dopodiché spegnere il telefono, attendere 10 secondi e poi spingere contemporaneamente Vol - e + e pulsante di alimentazione per circa 5-10 secondi, in questo modo si entrerà in modalità aggiornamento FW. La procedura è automatica. Attendere fino alla fine e il telefono si riavvierà)
a me rimane buggata la scritta del 3g\4g anche disattivata , si può risolvere questo bug?
Mi è arrivato oggi il cell da eto (con rom eto installata) ed ho trovato un aggiornamento ota per la 3.0 ma, una volta entrato in recovery, non me lo fa installare. Consigli? Grazie
Usa il pulsante cerca i problemi con le rom moddare eto (completamente inutili e che generano solo problemi) sono stati discussi
Ciao apofisao,
dopo aver fatto questa procedura il telefono è rimane rootato?
Posso ricevere poi gli aggiornamenti ufficiali Huawei?
Ho l'H60-L02 unicom con la rom B307SP03 e vorrei riportarlo alla rom stock originale con la Emui 2.3 che mi dava meno problemi.
Grazie per la tua risposta.
Scarica il tool che ho linkato nel post n. 173 e segui a tuo rischio e pericolo (perché non mi assumo alcuna responsabilità) quella procedura. Per carità non rischi niente di irreparabile, ma se si procede alla cieca senza sapere esattamente quello che si sta facendo e si sbagliano i passaggi è sempre meglio desistere....
No problema persistente...anzi pensavo fossi l'unico, nessuno mi aveva confermato di avere la stessa anomalia
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Continuo, purtroppo, ad avere problemi di aggiornamento (emui 3.0) con telefono moddato eto. Qualcuno ha risolto e mi potrebbe spiegare la procedura chiaramente? Grazie mille
Problema appena risolto, ho ancora il cell caldo. Devi modificare i file local.prop che si trovano su /cust/channel/cn/prop e /cust/unicom/cn/prop cambiando i parametri nel file local.prop e portandoli da zh/CN a it/IT per lingua e regione(.....language=it e .....region=IT) chiaramente devi avere il telefono in root.
Sì va cambiato solo nelle due righe indicate. Io avevo lo stesso tuo problema, ho chiesto e mi hanno dato la dritta giusta (quindi, prima di postare, la prossima volta ti consiglio di usare il tasto "cerca", altrimenti si crea una gran confusione):
1) ci dovrebbe essere anche un terzo file local.prop nella cartella cust/unicomelectric/cn/prop
2) i caratteri cinesi spariscono solo per le nuove telefonate, per quelle vecchie restano
Grazie per la risposta, gentilissimo.
Avevo usato il tasto cerca e anche su altri forum, probabilmente ho dato dei parametri cerca sbagliati
Scusate, sapete dirmi se la emui 3.0 integra il knock on? O meglio conosciuto con double tap to wake? La funzione che a cell in standby con due tocchi sul display permette di svegliare il cell...
Visce1, cortesemente potresti indicarmi in PM il link x il modulo xposed framework, ne ho scaricato uno ma mi dice che non e' attivabile x il mio ndispositivo...ho un H60-l02 grazie
Uscito nuovo aggiornamento via OTA: EMUI3.0_H60-L02_4.12.1_4.12.16
Io ho la versione mono sim europa,volendo si puo' aggiornare?
Io ho la 3.0 b307 H60-L02 con root e non mi rileva l'aggiornamento (forse per via del root con tel sbloccato) .
Hai per caso un link per il download? Poi che cavolo di numerazione ha questo update? Ho provato a cercarlo ma niente con quel nome
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Io ho la 3.0 b307 H60-L02 con root e non mi rileva l'aggiornamento (forse per via del root con tel sbloccato) .
Hai per caso un link per il download? Poi che cavolo di numerazione ha questo update? Ho provato a cercarlo ma niente con quel nome
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se ti colleghi con Hisuite tramite pc, puoi scaricare l'aggiornamento ed installarlo, sempre tramite Hisuite. L'avevo quasi fatto ieri sera, ma tirava tardi ed allora riprovo oggi.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
L12 ancora niente? Chiedo perché non me lo rileva...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
sbagliato a postare
Se ti colleghi con Hisuite tramite pc, puoi scaricare l'aggiornamento ed installarlo, sempre tramite Hisuite. L'avevo quasi fatto ieri sera, ma tirava tardi ed allora riprovo oggi.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo trovi qui
Qui trovi anche L12[/QUOTE]
Grazie domani ci guardo
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho preso il tel da amazon, quindi la versione h60-L04. succede che provo a mettere la pellicola posteriore, mi fa le bollicine, la tolgo e le bollicine rimangono nel vetro del tel. mmmmm, va beh, mando una mail ad amazon e loro senza battere ciglio mi mando un telefono nuovo. Ora ho 2 telefoni, quindi con quello ke darò ad amazon posso provare a cimentarmi. la mia versione attuale EMUI è B109SP01, e cercando aggiornameni online non mi trova niente. Devo rootare il tel? con cosa? Dovo avere una sd per scaricare gli aggiornamenti?