Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
[quote name="bobventi" post=6112774]Io l'ho fatto. Avevo la B118SP02, ho messo il file della B118 nella cartella dload della micro SD, ho fatto la procedura di aggiornamento ed è andato tutto bene.
Ok, ma il file che hai messo nella cartella dload era estratto o zip?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dallo zip bisogna estrarre la cartella dload che ha al suo interno il file update. Poi la cartella doad con il suo contenuto va posizionata nella micro SD.[/QUOTE]
Infatti é quello che ho fatto io in origine. Ho avviato l'aggiornamento dal programma aggiornamento locale, è entroto in recovery, ha iniziato a fare l'aggiornamento ma dopo un po' mi dà aggiornamento fallito perché il file non è un aggiornamento. Ho provato allora a fare l'aggiornamento manuale ossia farlo entrare io in recovery, ma stesso risultato. Non so come andare avanti.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
bobventi
Infatti é quello che ho fatto io in origine. Ho avviato l'aggiornamento dal programma aggiornamento locale, è entroto in recovery, ha iniziato a fare l'aggiornamento ma dopo un po' mi dà aggiornamento fallito perché il file non è un aggiornamento. Ho provato allora a fare l'aggiornamento manuale ossia farlo entrare io in recovery, ma stesso risultato. Non so come andare avanti.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Prova a riscaricaricare di nuovo il file, magari non si è scaricato bene.
-
Quote:
visce1
[quote name="bobventi" post=6112829]
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Prova a riscaricaricare di nuovo il file, magari non si è scaricato bene.[/QUOTE]
Proverò a ricaricarlo, ma è quello che avevo già messo per passare dalla 117 alla 118. Domanda : che recovery hai?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
yasotta
Stesso problema....mi dici come hai risolto? Grazie
Ciao il mio problema era il fw 118 che probabilmente era corrotto o non installato correttamente quindi l'ho reinstallato nuovamente utilizzando un altro file che avevo scaricato in precedenza e poi ho inserito l'update b606.
-
Quote:
bobventi
Prova a riscaricaricare di nuovo il file, magari non si è scaricato bene.
Proverò a ricaricarlo, ma è quello che avevo già messo per passare dalla 117 alla 118. Domanda : che recovery hai?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho la recovery stock e il bootloader bloccato.
-
Quote:
kratos78
[quote name="yasotta" post=6112723]Stesso problema....mi dici come hai risolto? Grazie
Ciao il mio problema era il fw 118 che probabilmente era corrotto o non installato correttamente quindi l'ho reinstallato nuovamente utilizzando un altro file che avevo scaricato in precedenza e poi ho inserito l'update b606.[/QUOTE]
Tu invece che recovery hai e il bootloader e bloccato?
Inviato dal mio Zp998 usando Androidiani App
-
Mha' ragazzi...io non capisco! il mio non prende manco un aggiornamento!
Nuovo nuovo con la b117, mi trova in ota la b118. Gli faccio fare tutto, riavvio in recovery, flash regolare e riavvio...alla fine sempre b117!
Metto la B607 nella cartella dload, faccio partire aggiornamento manuale, stessa cosa tutto bene, all'ultimo riavvio sempre b117!!
Sblocco il bootloader, riprovo e sempre uguale!
Ma che cavolo ha??? ora vorrei provare con la cwm, mettere la nuova 607 modificiata, ma poi posso rimettere la recovery originale e avere ancora ota?
-
Quote:
bobventi
Ciao il mio problema era il fw 118 che probabilmente era corrotto o non installato correttamente quindi l'ho reinstallato nuovamente utilizzando un altro file che avevo scaricato in precedenza e poi ho inserito l'update b606.
Inviato dal mio Zp998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dunque dunque....ecco la mia situazione.
Appena acquistato ho sbloccato il bootloader e messo cwm e montato 117Sp02 da li nessun problema tutto ok.
Poi però, non so il perchè, non sono più riuscito a scaricare nessun aggiornamento, (via PC ovviamente perchè niente OTA) tutti gli zip mi davano errore/corrotto e ho provato con tre PC diversi quindi niente 118 niente 118sp02 niente 119 ecc ecc.
Poi ho visto il tread per la 3.0 e seguendo apofisao ho sccricato la la B607 custom ma quando sono andato a flesharla mi rimaneva in loop la scritta honor al riavvio come succedeva a kratos78.
Bè insomma alla fine ho collegato il telefono al PC per rimettere la recovery originale, fatto questo ho avviato HiSuite e da li mi ha dato la segnalazione di un aggiornamento da scaricare dal sito ufficiale. Ho scaricato la B608, scompattao il file zip ed inserito nella sd la cartella load, sono anadto in aggiornamenti e gli ho dato "Aggiornamento locale".
Ora mi ritrovo con la B608...................vi farò sapere come va.
Ringrazio tutti (thanks già messi)
-
Quote:
bobventi
Inviato dal mio Zp998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho quella originale con bootloader sbloccato
-
kratos78 mi e' andato anche a me in loop!!! porck!!!
Ho messo la cwm, e da essa ho flashato la hwH60-L02_EmotionUI3.0_B60.zip...
ora il problema come tornare indietro? mi serve una b118 da flashare da cwm esatto??
Dove la scarico? o c'è un altro sistema???