Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi ho appena preso un l04 vorrei sbloccare il bootloader installare la recovery e rootare , ma non ho capitoche differenza c'e' tra la procedura proposta con questo tool e quest' altra procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...or-6-a-12.html
-
Ciao ginepraio segui la procedura con multitools di virus è facile io non ho avuto problemi
-
Lascia la recorery stock se vuoi che dopo ti faccia gli aggiornamenti via ota,secondo me è un gran cellulare..........speriamo bene per stasera [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
alkemister
Lascia la recorery stock se vuoi che dopo ti faccia gli aggiornamenti via ota,secondo me è un gran cellulare..........speriamo bene per stasera [emoji6]
per stasera la vedo dura :D
comunque ho la emui 2.3 il tel mi da un aggiornamento , penso sia la 3 , e per la prima volta sto pensando di lasciare a un telefono la rom stock (veramente bella) ho anche oneplus dove ho 6 rom installate in multirom , ed ancora non trovo quella che mi soddisfi :D
-
Secondo me la 3 è fantastica vedi temi sembri più esperto di me F.V.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alkemister
sicuro di questa affermazione? stamattina su altri lidi altri utenti segnalano che c'è un aggiornamento per UL00 che però io non vedo via OTA:
booloder unlocked
root installato
recovery originale
ho installato manualmente la versione locale per beta testing e c'è qualche miglioria interessante (tolta qualcosa in Cinese)
update: falso allarme, l'update ufficiale di fatto non è uscito per Honor 6 PLUS
update2: oggi è uscito l'aggiornamento B133 anche per gli Honor PLUS! Dalla beta version non lo vedo in OTA ma è scaricabile se si riporta alla versione B120
-
Ho cercato su diversi siti e forum ,ma la questione non mi è chiara ,facendo lo sblocco del bootloader e il root la garanzia viene invalidata o no ?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
non l'ho capito nemmeno io, però è un'operazione che in un caso normale (a patto quindi che il telefono si accenda e vada in fastboot) è reversibile con la guida di XDA.
-
Ciao A tutti, premetto che ho già sbloccato altri smartphone.
Ho un Honor6 H60-L04 aggiornato alla B371 e bloccato lì, non posso installare altro perché per installare la B380 bisogna avere la B370.
Facendo questa procedura riesco a rimettere la B370? ora non riesco in quanto sarebbe un downgrade.
Poi vorrei risolvere il problema delle notifiche in ritardo cancellando quel file e possibile solo avendo il root.
Vorrei ora sapere, se faccio lo sblocco e il root, se ne accorgono?
Oppure posso ribloccare e non sapranno nulla?
Attendo istruzioni perché dovrei nel caso rendere il cell...
Grazie
-
buongiorno a tutti il mio honor 6 è europeo e scaricato il tool mi dice che non ce la connessione anche se cè!! sia con wind. 8 che con 7! ma garantisco che la connessione cè forse prima bisogna sbloccare il boot ???
se cosi non è non ce verso di far aggiornare il tool e di andare avanti
questo e quello che mi esce ma ho provato sia wifi che con il cavo ma l'errore è lo stesso scaricato anche il tool da varie fonti ma uguale debug attivo opzione sviluppatore fatta installazione da origini sconosciute fatto!! che altro devo fare??
grazie a chi mi aiuta!
================================================== =============================
*** HONOR 6 and 6Plus Multi-Tool by VirusPlus 2015.24.02 ***
================================================== =============================
** ! ! ! W A R N I N G ! ! ! **
** **
** Internet connection FAILED. Check your internet connection. **
*** Press ANY key to retry. ***