Visualizzazione stampabile
-
Uhm io dovrei ancora leggere tutto il thread sia qui che su xda, ma ieri per ottenere il codice di sblocco bootloader il sito cinese mi dava "HUAWEI conti applicazioni di cloud per il codice di sblocco non è su questo registro telefono a più di 14 giorni!".. Qualcuno sa cosa vorrebbe dire? 😁 roba del tipo che non sono registrata da più di 14gg?
-
Non so cosa voglia dire.....a me il sito veniva fuori in cinese, ma sono riuscito lo stesso ad immettere i dati e cercare il product id ma senza risultati.....non ho idea di come si possa ottenere questo benedetto codice...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zetagabri
Non so cosa voglia dire.....a me il sito veniva fuori in cinese, ma sono riuscito lo stesso ad immettere i dati e cercare il product id ma senza risultati.....non ho idea di come si possa ottenere questo benedetto codice...
No, devi inserire i dati nella pagina consigliata su xda, ma appunto a me veniva fuori questa frase ovviamente con il traduttore di google ;)
-
La pagina indicata su xda da ieri a me da un bel Error-403 pagina non trovata...
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
zetagabri
No io ho un indirizzo diverso O.O http://www.emui.com/plugin.php?id=unlock&mod=detail
Edit: tra parentesi da browser del cell carica una pagina diversa..
-
Questa funziona ed immessi i parametri del cell dice:
"Huawei conti applicazioni di cloud per il codice di sblocco non è su questo registro telefono a più di 14 giorni!"
Cosa voglia dire non si sa....
-
Appunto io chiedevo, non a te specificatamente ;)
-
A questo punto lo chiedo anch'io!!!:D