Visualizzazione stampabile
-
Sto leggendo su xda che nella pagina di accesso HUAWEI (dove devi mettere la tua e-mail e password) si dovrebbe fare il login con l'account di FB dove c'č il numero di telefono verificato. In quel modo non si dovrebbe ottenere la scritta dei 14gg - altri l'hanno avuta anche dopo 25gg. 😓😔 dal canto mio, ho anche provato a mandare una mail a mobile@huawei.com ma dubito che mi risponderanno :/
-
Cmq sono riuscito a fare il root ugualmente. Con altra app che s'installa sul cell e si avvia e fa tutto da sola....
Non male
-
Anche a me succede la questione dei 14 giorni...
Poi volevo sapere, dove cerco la recovery TWP?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zetagabri
Cmq sono riuscito a fare il root ugualmente. Con altra app che s'installa sul cell e si avvia e fa tutto da sola....
Non male
Ciao, mi dici il nome della app?
Grazie
-
Ciao, mi dici il nome della app?
Grazie
Quote:
zetagabri
Non male
-
Kingroot ver. 4.5
IN giro si trovano le guide che sono semplicissime.
-
Quote:
zetagabri
Kingroot ver. 4.5
IN giro si trovano le guide che sono semplicissime.
A me non funge...
-
IO ho provato pių e pių volte....
-
Ciao,
esiste qualche rom alternativa per honor 6 plus (PE-TL10) ? tipo cyano
cerco in giro ma non trovo nulla.
grazie
-
probabilmente sono impedito, ma c'e' qualcosa che non mi funziona....
H60-L12
fatto downgrade dalla B532 alla B316 per estrarre il codice di sblocco, ok
rimesso su la B532 da update locale
sbloccate le opzioni sviluppatore ed impostato il debug usb
avviato multitool, installati i driver adb
effettuato unlock del bootloader (o almeno credo, durante il processo e/o uno dei successivi mi e' comparsa la schermata bianca di flashboot con la scritta bootloader unlocked)
provato ad installare la recovery TWRP, e qui non riesco ad andar avanti... su un pc mi continua a dire "waiting for the device", su un altro mi dice che il "device is unauthorized"... in entrambi i casi, non riesco ad installare la twrp
Cerco ora di verificare lo sblocco del bootloader, ma avviando con vol - e power il boot e' normale...
suggerimenti?
Grazie!!