quelli li ho inseriti tutti e mi ha dato il codice a 16 cifre da inserire nel multitool ma quando vado a dare esegui per sbloccare il bootloader mi dice ch nessun telefono è connesso..bisogna metterlo in qualche modo particolare?
Grazie
Visualizzazione stampabile
quelli li ho inseriti tutti e mi ha dato il codice a 16 cifre da inserire nel multitool ma quando vado a dare esegui per sbloccare il bootloader mi dice ch nessun telefono è connesso..bisogna metterlo in qualche modo particolare?
Grazie
Avevo capito una cosa per un altra. Hai installato hisuite ?
no, è obbligatoria l'istallazione? provvedo subito ;)
Si perché hisuite ti installa anche i driver (solo l installazione dei driver in realtà è necessaria)
Perfetto adesso me lo ha sbloccato!!
Io stupidamente pensavo che i driver che mi faceva installare "adb qualcosa" servissero a questo e non c'era bisogno di altri driver e invece..le cose più ovvie sono sempre le soluzioni..grazie palasix!!
consigli la cwm 6.0.5.1 oppure la twrp?
Grazie
Sull honor non l ho mai provata la twrp perché non c era prima diciamo che la cwm è un po bruttina
Ho visto che il tool aggiornato è compatibile anche con honor 6 plus ;-)
Voi come vi comportate con gi aggiornamenti? Ovvero, come aggiornate i device?
Spero di non essere ot
Ciao, una domanda, ho sbloccato e rootato il mio Honor 6.
Quando arriverà l'aggiornamento alla 3.0 mi verrà notificato anche a me e per aggiornarlo devo ribloccare il bootloader e unrootarlo oppure posso aggiornarlo direttamente?
Scusate le domande ovvie ma sono alle prime armi sul funzionamento di questo splendido smartphone e nelle varie discussioni ho letto un pò di risposte discordanti xd
Thanks
Devi solo rimettere la recovery stock. E se hai modificato i file local.prop (per le scritte cinesi), deve rimettere anche quelli originali.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App