Visualizzazione stampabile
-
Ho lo stesso "problema" di manu147. Quindi rimetto la stock recovery col multitool di virus e sto apposto? Dovrebbe fare tutto lui giusto?
-
Esatto, fai così è risolvi :)
-
Domanda veloce veloce :)
Ma se mi scarico (qualcuno me lo può dare per favore il link che non lo trovo) la 3.0 e poi dal pc la trasferisco nella sd, mi posso installare l'aggiornamento tramite cwm? Oppure sono obbligato a farlo tramite "loro"?
In teoria no giusto? Perchè se fosse così non ci sarebbe nemmeno bisogno che rimetto la recovery originale..
Thank's
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu147
Domanda veloce veloce :)
Ma se mi scarico (qualcuno me lo può dare per favore il link che non lo trovo) la 3.0 e poi dal pc la trasferisco nella sd, mi posso installare l'aggiornamento tramite cwm? Oppure sono obbligato a farlo tramite "loro"?
In teoria no giusto? Perchè se fosse così non ci sarebbe nemmeno bisogno che rimetto la recovery originale..
Thank's
Multitool di virus e reinstalla la recovery stock, vai al sito hihonor e scarica la sp01 e la installi, una volta riavviato fai aggiornamento online e ti fa l'aggiornamento alla 3.0, tutto rigorosamente stock... Poi se vuoi root Multitool e via... Fatto stamani senza un minimo di problemi...
-
Quote:
printer
Multitool di virus e reinstalla la recovery stock, vai al sito hihonor e scarica la sp01, una volta riavviato fai aggiornamento online e ti fa l'aggiornamento alla 3.0, tutto rigorosamente stock... Poi se vuoi root Multitool e via... Fatto stamani senza un minimo di problemi...
Si ma se il telefono é rootato?
-
Quote:
Rossmann
Si ma se il telefono é rootato?
Esattamente come ho descritto, il mio telefono era rootato ed è rootato...
-
1 allegato(i)
Eccolo qua, aggiornato questa mattina...
-
Quote:
printer
Eccolo qua, aggiornato questa mattina...
Ma hai mantenuto il bootloader sbloccato?
-
Quote:
Rossmann
Ma hai mantenuto il bootloader sbloccato?
E certo, una volta sbloccato non ha senso ribloccarlo...
-
Quote:
printer
E certo, una volta sbloccato non ha senso ribloccarlo...
però qualcosa non mi é chiara nella procedura... una volta reinstallata la recovery stock... l' aggiornamento alla 3.0 posso eseguirla tramite OTA?A che serve scaricare la sp1?