Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a capire l'esigenza di tornare indietro visto che la beta a mio avviso è quasi perfetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppdroid
Non riesco a capire l'esigenza di tornare indietro visto che la beta a mio avviso è quasi perfetta.
E' stata solamente una mia esigenza estetica, nulla di più. In realtà tutto quello che vorrei è una bella CyanogenMod, lì sarei al settimo cielo.
-
Quote:
steppdroid
Io ho chiesto solo per curiosità come tornare indietro, perché anch'io sono soddisfatto della beta, a parte quel problemino del Bluetooth che ho descritto prima...
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
qualcuno con honor 6 L04 rootato ha provato ad installare la Emui 3.0?
-
Quote:
Rossmann
qualcuno con honor 6 L04 rootato ha provato ad installare la Emui 3.0?
Devi togliere il root e mettere la recovery stock. Io in pratica ho fatto così
-
Quote:
AndreaSalvucci
Devi togliere il root e mettere la recovery stock. Io in pratica ho fatto così
Ma avendo il root e non volendolo togliere...come devo regolarmi per i prossimi aggiornamenti?
-
Quote:
Rossmann
Ma avendo il root e non volendolo togliere...come devo regolarmi per i prossimi aggiornamenti?
Non sono troppo informato, ma credo che per gli aggiornamenti ufficiali dovrai togliere la recovery custom, oppure con un backup nandroid che forse troverai in rete
-
Quote:
AndreaSalvucci
Non sono troppo informato, ma credo che per gli aggiornamenti ufficiali dovrai togliere la recovery custom, oppure con un backup nandroid che forse troverai in rete
Oppure aspettare un aggiornamento per tel con root....
-
Quote:
Rossmann
Oppure aspettare un aggiornamento per tel con root....
Esatto...come ho già detto aspetto una rom Cyanogenmod o Slimkat...insomma a me il cellulare android piace stock, il fatto che l'EMUI non abbia il drawer un po' mi scoccia, a dir la verità
-
Nella schermata dì blocco non vedo il tasto impostazioni relativo al "magazine unlock". Dove posso cambiare le impostazioni? Grazie
-
Quote:
carlobat
Nella schermata dì blocco non vedo il tasto impostazioni relativo al "magazine unlock". Dove posso cambiare le impostazioni? Grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
? Vuoi levare le scritte cinesi nel lockscreen? se si leggi meglio il thread iniziale.
-
Prima di aggiornare avevo già disattivato gli abbonamenti del magazine ma adesso non riesco a vedere le impostazioni
-
Quindi a quanto ho capito, avendo il telefono rootato, mettiamo che domani esce l'aggiornamento ufficiale, io non lo vedrei neppure, pur andando nelle impostazioni e cliccando su aggiornamento online?
-
non serve il root per installare questa beta. Non è sicuro funzioni il rilascio via ota.. al massimo fai l'aggiornamento manuale.
-
Quote:
steppdroid
non serve il root per installare questa beta. Non è sicuro funzioni il rilascio via ota.. al massimo fai l'aggiornamento manuale.
Ok.. Ma io ho già il root. La mia domanda era appunto se avendo il root, posso installarla manualmente.. E se si perdono i dati o se bisogna poi resettare?
-
Consigliate di aspettare gli aggiornamenti ufficiali oppure provare questa beta?
-
Quote:
andryx91
Consigliate di aspettare gli aggiornamenti ufficiali oppure provare questa beta?
ti consiglio di provare questa BETA (perfetta, 0 bug) anche perchè non devi modificare niente, rimane tutto stock :)
-
Quote:
jojomax
Ok.. Ma io ho già il root. La mia domanda era appunto se avendo il root, posso installarla manualmente.. E se si perdono i dati o se bisogna poi resettare?
Nessuno? Non si resetta nulla mettendo questa beta, giusto?
-
Quote:
jojomax
Nessuno? Non si resetta nulla mettendo questa beta, giusto?
se hai il root e la recovery originale non dovresti avere problemi, no non perdi dati.
-
Quote:
steppdroid
se hai il root e la recovery originale non dovresti avere problemi, no non perdi dati.
Grazie.. io ho il root e la recovery CW, quindi non originale.. dici che avrei problemi quindi? mmm dovrei rimettere solo la recovery originale senza togliere il root.. dici che è fattibile?
-
Quote:
jojomax
Grazie.. io ho il root e la recovery CW, quindi non originale.. dici che avrei problemi quindi? mmm dovrei rimettere solo la recovery originale senza togliere il root.. dici che è fattibile?
se non sbaglio si! ma non sono sicuro dato che io non ho il root ne la CW..
-
Qualcuno può linkarmi la discussione su xda per la b109sp01,grazie in anticipo
-
Ho installato ora questa BETA. Non ho riscontrato problemi per ora.
Solo una cosa ho notato: in Galleria quando vado su Condividi mi apre direttamente Whatsapp invece di farmi scegliere l'app o come voglio condividere.. perchè?
-
Quote:
andryx91
Ho installato ora questa BETA. Non ho riscontrato problemi per ora.
Solo una cosa ho notato: in Galleria quando vado su Condividi mi apre direttamente Whatsapp invece di farmi scegliere l'app o come voglio condividere.. perchè?
credo devi installare facebook e messanger per avere altri mezzi per condividere..
-
Prova a fare il reset delle impostazioni predefinite dell App galleria cioè andando in gestione applicazioni - > galleria
-
Quote:
palasix
Prova a fare il reset delle impostazioni predefinite dell App galleria cioè andando in gestione applicazioni - > galleria
"Nessuna applicazione predefinita impostata"
Quote:
steppdroid
credo devi installare facebook e messanger per avere altri mezzi per condividere..
Ho altre applicazioni come Facebook, Instagram, Telegram etc.. ma a prescindere dovrebbe chiedermi se condividerlo via mail, bluetooth ecc..
-
ma Rom custom ancora niente?
-
Quote:
Rossmann
ma Rom custom ancora niente?
Purtroppo no..
-
Come mai non vedo tutte le app installate nella home?
Come si può ripristinare?
-
Quote:
carlobat
Come mai non vedo tutte le app installate nella home?
Come si può ripristinare?
ripristino di fabbrica e risolvi.. o prova a cancellare i dati del launcher
-
1 allegato(i)
Non riesco a installate la 310, forse perché ho il root e avevo modificato i 3 file local prop. Poi ho rimodificato i prop. Ho scaricato la 310 in una cartella e quando la installo da cwm mi da questo errore: vedete foto.Allegato 132988
-
Quote:
albialbi
Non riesco a installate la 310, forse perché ho il root e avevo modificato i 3 file local prop. Poi ho rimodificato i prop. Ho scaricato la 310 in una cartella e quando la installo da cwm mi da questo errore: vedete foto.
Allegato 132988
devi riportare la recovery stock..
-
allora io ho un problema con questo telefono........
riesco a installare le rom solo via fastboot..all'infuori di avere o i root o no o le rispettive recovery.
ho tentato di installare la sp01 per poi aggiornare alla 3.0 emui. mettendo l'apposita recovery non me la installa con la procedura di ripristino.
ho il bootloader sbloccato, e riesco a installarla solo via fastboot con huawei extractor....
tuttavia una volta installa original senza ne super su o altro....mettendo il zip update della 3.0 non me lo installa ugualmente...
come è possibile? perchè sto impazzendo e cercavo di trovare una soluzione.
-
info honor 6
dimenticavo ho l'honor 6 l04 , al momento la emui l'ho isntalla quella della 01 versione via fastboot.
-
Quote:
dadi90
allora io ho un problema con questo telefono........
riesco a installare le rom solo via fastboot..all'infuori di avere o i root o no o le rispettive recovery.
ho tentato di installare la sp01 per poi aggiornare alla 3.0 emui. mettendo l'apposita recovery non me la installa con la procedura di ripristino.
ho il bootloader sbloccato, e riesco a installarla solo via fastboot con huawei extractor....
tuttavia una volta installa original senza ne super su o altro....mettendo il zip update della 3.0 non me lo installa ugualmente...
come è possibile? perchè sto impazzendo e cercavo di trovare una soluzione.
Ma sicuro che hai il modello europeo l04? Può essere che hai il file build.prop corrotto
-
assolutamente si..e come lo recupero e ripristino? poi quando reinstallo una nuova rom anche via fastboot non dovrebbe resettarsi? non riesco a trovare il file..è un macello.
-
a me risulta disp la nuova Emui 3.0 da scaricare via ota.... ma ho il root? come faccio?
-
Quote:
Rossmann
a me risulta disp la nuova Emui 3.0 da scaricare via ota.... ma ho il root? come faccio?
basta che ripristini la recovery originale e puoi dare il via all'aggiornamento!!
-
Quote:
dadi90
assolutamente si..e come lo recupero e ripristino? poi quando reinstallo una nuova rom anche via fastboot non dovrebbe resettarsi? non riesco a trovare il file..è un macello.
Ciao, se hai ancora questo problema segui la mia guida e risolvi tutto ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-b109sp01.html
-
ma anche se reinstallo la recovery il root rimane...