buon pomeriggio..root avvenuto con successo ora vorrei sapere se ce' qualche rom che vada bene x poterla installare..tipo lineage os...etc...grazie in anticipo..
Visualizzazione stampabile
buon pomeriggio..root avvenuto con successo ora vorrei sapere se ce' qualche rom che vada bene x poterla installare..tipo lineage os...etc...grazie in anticipo..
Spostato Msg
Per informazioni su ROM ecc meglio postare qui..
La lineage c'è ma l ultimo update risale al 27 gennaio 2018
Lineage Honor 6X
Qua trovi anche altre ROM
Saluti
Ho provato a installare con adb e fastboot n.4 versione diversi di twrp su honor 6x, senza successo. il telefono arriva prima dell'avvio della recovery, ma qui si blocca, non va più avanti. Rimane fermo su questa finestra con la scritta nell'ultima riga: Your device is booting now.... Premetto che il telefono ha sbloccato il bootloader ma non ha il root.
Qualcuno può aiutarmi
Credo di no. Non saprei come fare. Ho seguito questa guida:
https://www.dc-unlocker.com/free-hua...nlock-tutorial
Android 7
EMUI 5.0.3
Avevo questa sistema prima e anche adesso.
Avevo prima e anche adesso
Android 7
RMUI 5.0.3
Ciao, facendo diverse prove, mi ritrovo adesso con il telefono senza sistema operativo, Premetto che il telefono è sbloccato e posso accedere alla twrp (solo lettura). Ho provato ad installare rom stock e anche custom rom con la twrp, ma senza riuscirci. Avresti qualche idea, o qualche guida per installare il sistema operativo, personalizzato oppure anche stock rom?
Scusa non ho capito che vuol dire .....con data simile alla twrp. La mia twrp è la versione 3.1.1.0.
Ho appena notato che nelle impostazione della twrp è messo il flag in queste due voci:
keep vendor partition mounted
exclude OEM path from data wipe
Per caso vanno disattivate?
Inoltre volevo fare presente che prima di eliminare il sistema operativo non era fatto il root al device: non so se questo c'entra.
Ho letto in internet questa guida:
https://forum.xda-developers.com/t/r...-2017.3641267/
Dopo che ho installato RROS 7.1.2 e riavviato il telefono, lo stesso è rimasto con lo schermo scuro. Poi avrei dovuto installare vendor.img in questo modo che segue: ( copiare vendor.img in InternalStorage "sdcard" e digitare: adb shell dd if=/sdcard/vendor.img of=/dev/block/bootdevice/by-name/vendor ) - riavviare
Cosa si intende per copiare vendor.img in internetlStorage? Copiarla sul pc e poi da adb/fastboot dare il comando? Perché se si riferisce di copiarlo sul telefono mi è impossibile perché non ho il comando del telefono.