Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
In teoria si dovrebbe aggiornare da solo. Ma immagino che tu abbia già tentato di tutto. Per il passaggio intermedio (se esiste) guarda sempre su Firmware Finder.
Grazie della risposta, ho provato dapprima tramite Updater ma non rileva alcun aggiornamento, motivo per il quale cercando un po' in sezione ho trovato questa app.
Quindi da firmware Finder posso provare direttamente a flashare il full OTA più recente disponibile?
-
Quote:
D4xel
Grazie della risposta, ho provato dapprima tramite Updater ma non rileva alcun aggiornamento, motivo per il quale cercando un po' in sezione ho trovato questa app.
Quindi da firmware Finder posso provare direttamente a flashare il full OTA più recente disponibile?
Si puoi provare. Non essendo un possessore non posso darti la garanzia al 100x100 della riuscita, pero, al massimo, non si installa.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Provato, mi da Update fallito.
-
Quote:
D4xel
Provato, mi da Update fallito.
Ironicamente direi... Ottimo! Allora proviamo con gli aggiornamenti incrementali.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Continuate nell'altro topic cosi rimane traccia nella sezione giusta.
https://www.androidiani.com/forum/mo...rno-stock.html
EDIT:
Ripulito Topic.
-
Hai ragione, scusa!!! IMHO sarebbe il caso di spostare i post dal 35 in poi nell'altro thread, se possibile!
P.S. ho risposto a @Miky Laus nel thread apposito!
-
Buongiorno, io ho un bln-al10 e sapendo che è uscito Oreo ma l'ota non mi è ancora arrivato, volevo installarlo con firmware Finder. Se lo scarico non me lo installa se faccio la verifica mi dice il msg in foto. Cosa devo fare? Dove sbaglio?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MK1Rk.jpg
Inviato dal mio BLN-AL10 usando Androidiani App
-
Mah, ti dirò, ho litigato per parecchi giorni col FF e benché ci fosse una versione più aggiornata per il mio L21 non me le faceva installare. Su XDA c'è una guida per forzare l'installazione scaricando i pacchetti da PC, mettendoli nella SD e poi li installi da eRecovery ma sinceramente non ho provato!
-
Quote:
JollyRoger76
Mah, ti dirò, ho litigato per parecchi giorni col FF e benché ci fosse una versione più aggiornata per il mio L21 non me le faceva installare. Su XDA c'è una guida per forzare l'installazione scaricando i pacchetti da PC, mettendoli nella SD e poi li installi da eRecovery ma sinceramente non ho provato!
Ciao per caso hai provato a flashare da TWRP i pacchetti di FF..
Curiosità.
Grazie
-
Non ricordo esattamente, ma mi pare di aver provato anche quello ma senza successo. So che avevo provato di tutto...
Questi Honor sono proprio permalosi, si brickano con niente... :p