Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snakerman
Qualcuno é im grado di spiegare la procedura per togliere via la rom custom e tornare ufficiali? Grazie
di solito prima di installare rom si fa un backup della stock da recovery appunto per poter ritornare indietro.. non c'č l'hai?
Puoi usare anche il metodo 2 del topic
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7] Aggiornamenti OTA/Rollback con Root/BL Sbloccato
-
Quote:
Vobiscum
di solito prima di installare rom si fa un backup della stock da recovery appunto per poter ritornare indietro.. non c'č l'hai?
Puoi usare anche il metodo 2 del topic
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7] Aggiornamenti OTA/Rollback con Root/BL Sbloccato
e nel caso avessi sia backup di twrp che di app stock che si fa?
-
Quote:
Snakerman
e nel caso avessi sia backup di twrp che di app stock che si fa?
Semplice ripristini il nandroid della twrp rimetti la recovery stock e fai un bel reset a quel punto vai di OTA. le app le ripristini in seguito.
-
Quote:
Vobiscum
Semplice ripristini il nandroid della twrp rimetti la recovery stock e fai un bel reset a quel punto vai di OTA. le app le ripristini in seguito.
Ripristinato con twrp va in bootloop,ho rimesso la recovery stock tramite multitool e continua ad andare in loop.entro in recovery e provo a scaricare l ota e mi dice che fallisce nella ricerca dei pacchetti nonostante sia conneso al wifi? e adesso?
-
Quote:
Snakerman
Ripristinato con twrp va in bootloop,ho rimesso la recovery stock tramite multitool e continua ad andare in loop.entro in recovery e provo a scaricare l ota e mi dice che fallisce nella ricerca dei pacchetti nonostante sia conneso al wifi? e adesso?
Nel pc ho il firmware b330 e vari altri backup.come mi suggerisci di agire?
-
Quote:
Snakerman
Ma di quando era quel nandroid e sopratutto cosa avevi salvato?
[emoji19] benvenuto nel club del bootloop after modding [emoji16]
Dipende cosa vuoi fare? Se vuoi tornare stock segui la guida in OP del topic device in bootloop se invece vuoi modding rimetti la twrp e installa una qualunque rom B370..
Comunque tranquillo che si ripiglia
-
Quote:
Vobiscum
Ma di quando era quel nandroid e sopratutto cosa avevi salvato?
[emoji19] benvenuto nel club del bootloop after modding [emoji16]
Dipende cosa vuoi fare? Se vuoi tornare stock segui la guida in OP del topic device in bootloop se invece vuoi modding rimetti la twrp e installa una qualunque rom B370..
Comunque tranquillo che si ripiglia
Ci sono rom con b370 degne di essere installate ? qualitativamente superiore alla stock? grazie
-
Quote:
Snakerman
Ci sono rom con b370 degne di essere installate ? qualitativamente superiore alla stock? grazie
A mio parere no.. sono tutte stock base quindi pari pari alla stock hanno solo delle feature estetiche aggiuntive ma non indispensabili(Mio giudizio).
Comunque se vuoi installa o la Modaco Stock style o la Codename
-
Quote:
devilzwolit
Molto interessante, qualcuno ha fatto screenshot o video della rom?
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
MichelangeloR28
Molto interessante, qualcuno ha fatto screenshot o video della rom?
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Da quello che scrivono sul blog (gli utenti) sembra essere molto valida.