CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Honor 8 Pro] Personalizzazione Barra di navigazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    [Honor 8 Pro] Personalizzazione Barra di navigazione

    Molte persone mal sopportano la barra di navigazione fissa dei device Huawei e honor. Con questa semplice procedura si potrà godere di una barra di navigazione a scomparsa e con ordine dei tasti modificabili. Il bello che non bisogna installare niente, infatti la soluzione è già nella emui, anche se un pochino nascosta.

    Per prima cosa recatevi nella sezione impostazioni del vostro smartphone. Se non avete l' icona abbassate il menu a scomparsa e sulla destra pigiate sull'icona a forma di ingranaggio.

    Spoiler:


    Vi apparirà una schermata di questo tipo, andate in fondo sulla sezione sistema..

    Spoiler:


    Andate alla terza voce, navigazione sistema.

    Spoiler:


    Arriverete a questa schermata

    Spoiler:


    Tappate sulla sezione barra di navigazione

    Spoiler:


    Da qui dovete solo attivare o disattivare l'interruttore per rendere visibile o nascosta la barra (si riattiva semplicemente swipando dal basso verso alto. Per modificare l'ordine dei pulsanti usate le soluzioni proposte dal menu seleziona combinazione pulsanti navigazione.
    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 17-11-18 alle 23:19

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Nel forum ci sono diverse guide per inserire immagini nei post (spoiler o siti hosting) per rendere la lettura più scorrevole senza avere la necessità di scaricare file.


    @frank92samsung

    Appena ti è possibile qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7916098 trovi la guida per modificare il primo post.
    Ultima modifica di complicazio; 18-11-18 alle 16:29

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (18-11-18)

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Molte persone mal sopportano la barra di navigazione fissa dei device Huawei e honor. Con questa semplice procedura si potrà godere di una barra di navigazione a scomparsa e con ordine dei tasti modificabili. Il bello che non bisogna installare niente, infatti la soluzione è già nella emui, anche se un pochino nascosta.

    Per prima cosa recatevi nella sezione impostazioni del vostro smartphone. Se non avete l' icona abbassate il menu a scomparsa e sulla destra pigiate sull'icona a forma di ingranaggio.



    Vi apparirà una schermata di questo tipo, andate in fondo sulla sezione sistema..



    Andate alla terza voce, navigazione sistema.


    Arriverete a questa schermata


    Tappate sulla sezione barra di navigazione


    Da qui dovete solo attivare o disattivare l'interruttore per rendere visibile o nascosta la barra (si riattiva semplicemente swipando dal basso verso alto. Per modificare l'ordine dei pulsanti usate le soluzioni proposte dal menu seleziona combinazione pulsanti navigazione.
    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Nel forum ci sono diverse guide per inserire immagini nei post (spoiler o siti hosting) per rendere la lettura più scorrevole senza avere la necessità di scaricare file.


    @frank92samsung

    Appena ti è possibile qui [GUIDA] Inserire immagini nei post da Browser e Tapatalk - Android Tips and Tricks - Androidiani trovi la guida per modificare il primo post.
    Se hai qualche dubbio o problema con la procedura sopra citata chiedi pure.
    Ultima modifica di complicazio; 19-11-18 alle 23:40

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (18-11-18)

  7. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Grazie a @DreamReaper per aver sistemato le immagini in OP (purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire).

  8. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ringrazio l'amico @DreamReaper per aver reso più fruibile io mio post e mi scuso con @complicazio. Purtroppo mi era venuto il classico problema delle notifiche sballate, ora sarò in grado di essere più presente, per eventuali chiarimenti o dubbi. Riscontro di avere difficoltà a postare correttamente dall'app e il pc, a parte quando serve per lavoro, odio usarlo. Mi dovrò mettere in contatto con qualche utente più esperto di me, così quando scriverò qualche guida, che spero sia utile a molti utenti, perché mettere un tema scuro su un Device ips, diciamocelo è una caeognata o una grave superficialità di honor. A furia di andare sul nero, i pixel si degradono e rimangono accesi, specialmente su smartphone. Provare per credere, su ips intendo. Su amoeld il nero ci sguazza. A contrario è il bianco che è più dannoso,mi permetterà di avere subito una guida ben fatta e più fruibile. Io uso mega, magari è presente qualche altra App migliore,oer questo.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  9. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ringrazio l'amico @DreamReaper per aver reso più fruibile io mio post e mi scuso con @complicazio. Purtroppo mi era venuto il classico problema delle notifiche sballate, ora sarò in grado di essere più presente, per eventuali chiarimenti o dubbi. Riscontro di avere difficoltà a postare correttamente dall'app e il pc, a parte quando serve per lavoro, odio usarlo. Mi dovrò mettere in contatto con qualche utente più esperto di me, così quando scriverò qualche guida, che spero sia utile a molti utenti, perché mettere un tema scuro su un Device ips, diciamocelo è una caeognata o una grave superficialità di honor. A furia di andare sul nero, i pixel si degradono e rimangono accesi, specialmente su smartphone. Provare per credere, su ips intendo. Su amoeld il nero ci sguazza. A contrario è il bianco che è più dannoso,mi permetterà di avere subito una guida ben fatta e più fruibile. Io uso mega, magari è presente qualche altra App migliore,oer questo.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Sono d'accordo con te, anche perché postare una guida senza immagini o con le immagini da scaricare come hai fatto tu non ha molto senso visto anche la facilità di inserirle direttamente.

  10. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Spoiler:

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 21-11-18 alle 21:51

  11. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ok, inizio a capire come funziona il meccanismo... Per ridimensionare le foto come faccio?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ok, inizio a capire come funziona il meccanismo... Per ridimensionare le foto come faccio?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Non è questa la discussione per fare prove e per parlarne.

    Se leggi quella che ti ho linkato 2667 volte c'è scritto tutto.

  13. #10
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominata ed indicizzata discussione


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy