CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 153
Discussione:

[SOS MODDING] [HTC 10] Thread SOS Modding e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saulos86 Visualizza il messaggio
    A me interesserebbe avere soltanto il firmware aggiornato alla versione 1.80, quello stavo leggendo nella guida. Inoltre c'è differenza tra NoWipe e Fullwipe. Per il primo si può anche non avere la rom sulla sD, per il secondo invece ci vuole perchè altrimenti non si riavvia. Nella vostra guida dite che bisogna prima dare il comando fastboot oem reboot ruu e poi procedere con il flashing del firmware. Nella guida su xda ho letto che il suddetto comando è opzionale, in quanto il flashing del firmware funziona anche in download mode. Basta mettere il firmware.zip nella cartella adb e dare il comando per flashare. Più che altro, leggo che i firmware sono per twrp 3.0.2.4, io ho l'ultima 3.0.2.5, può crearmi problemi? Ovviamente dopo aggiornato il firmware metterei una tra Leedroid, InsertCoin o Viper...oppure un'altra rom, molto vicina alla stock, sempre presente nello stesso thread di xda.
    Il firmware lo puoi flashare sia da fastboot che da download mode, il firmware fullwipe è quello stock, non modificato, mentre il nowipe è quello modificato che non ti resetta il sistema, anche se non hai una rom installata puoi tranquillamente installare il firmware stock fullwipe, la recovery non centra niente con il firmware, forse avrai visto qualche file del firmware conbined con recovery twrp inclusa,detto questo ti consiglio di flashare da download mode mettendo il file del firmware nella sd max 32 gb formattata in fat 32 rinominandolo in 2PS6IMG.zip, riavvia in download mode, alla richiesta confermi con vol + e sei apposto..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Il firmware lo puoi flashare sia da fastboot che da download mode, il firmware fullwipe è quello stock, non modificato, mentre il nowipe è quello modificato che non ti resetta il sistema, anche se non hai una rom installata puoi tranquillamente installare il firmware stock fullwipe, la recovery non centra niente con il firmware, forse avrai visto qualche file del firmware conbined con recovery twrp inclusa,detto questo ti consiglio di flashare da download mode mettendo il file del firmware nella sd max 32 gb formattata in fat 32 rinominandolo in 2PS6IMG.zip, riavvia in download mode, alla richiesta confermi con vol + e sei apposto..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Il file che ho scaricato, nominato 1.80.401.1_twrp.zip, l'ho prelevato dal link presente nel post dedicato della guida. Aprendo con 7zip e dando un'occhiata mi compaiono i seguenti files: boot.emmc.win; boot.emmc.win.md5; system_image.mmc.win; system_image.mmc.win.md5. Detto ciò lo rinomino come mi hai detto, lo piazzo sulla micro-sd, riavvio in download-mode, confermo con vol+ e sono apposto? Nella pagina di google drive, ove era presente, alla voce recovery c'era scritto twrp 3.0.2-4, però se mi hai detto che non c'entra niente la recovery con il flashing del firmware allora ti credo.
    Ultima modifica di saulos86; 05-07-16 alle 16:03

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saulos86 Visualizza il messaggio
    Il file che ho scaricato io è il firmware 1.80 per la versione europea, l'ho prelevato dal link presente nel post dedicato della guida. Aprendo con 7zip e dando un'occhiata mi compaiono i seguenti files: boot.emmc.win; boot.emmc.win.md5; system_image.mmc.win; system_image.mmc.win.md5. Detto ciò lo rinomino come mi hai detto, lo piazzo sulla micro-sd, riavvio in download-mode, confermo con vol+ e sono apposto?
    Se non hai modificato niente, estratto ecc si, altrimenti meglio riscaricare non si sa mai..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Se non hai modificato niente, estratto ecc si, altrimenti meglio riscaricare non si sa mai..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    L'ho semplicemente scaricato e aperto per controllare e comunicarti i files presenti. Trattandosi di un'operazione delicata ho preferito prima leggere la guida e, poi, postare per precauzione.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda ovvia, dopo aver installato il firmware posso tranquillamente flashare da recovery una rom su base 1.80 ed eventualmente un kernel proprio per quella base?

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saulos86 Visualizza il messaggio
    Domanda ovvia, dopo aver installato il firmware posso tranquillamente flashare da recovery una rom su base 1.80 ed eventualmente un kernel proprio per quella base?
    Si esatto, dopo puoi installare qualsiasi rom e/o kernel..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saulos86 Visualizza il messaggio
    Il file che ho scaricato, nominato 1.80.401.1_twrp.zip, l'ho prelevato dal link presente nel post dedicato della guida. Aprendo con 7zip e dando un'occhiata mi compaiono i seguenti files: boot.emmc.win; boot.emmc.win.md5; system_image.mmc.win; system_image.mmc.win.md5. Detto ciò lo rinomino come mi hai detto, lo piazzo sulla micro-sd, riavvio in download-mode, confermo con vol+ e sono apposto? Nella pagina di google drive, ove era presente, alla voce recovery c'era scritto twrp 3.0.2-4, però se mi hai detto che non c'entra niente la recovery con il flashing del firmware allora ti credo.
    La recovery 3.0.2.4 è inclusa nel file del firmware, quando lo vai a flashare ti va a mettere anche la suddetta recovery..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    La recovery 3.0.2.4 è inclusa nel file del firmware, quando lo vai a flashare ti va a mettere anche la suddetta recovery..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Infatti, ho notato: comunque, il firmware l'ho messo nella cartella adb, ho dato "adb reboot download" e "adb flash zip firmware180.zip" poi ho nuovamente ridato il comando per flashare dato che mi aveva segnalato error 90. Come rom per il momento sto provando una molto vicina alla stock, presa sempre su xda, con base 1.80, e come kernel ho messo elemental. Grazie per le dritte

  10. #39
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saulos86 Visualizza il messaggio
    Infatti, ho notato: comunque, il firmware l'ho messo nella cartella adb, ho dato "adb reboot download" e "adb flash zip firmware180.zip" poi ho nuovamente ridato il comando per flashare dato che mi aveva segnalato error 90. Come rom per il momento sto provando una molto vicina alla stock, presa sempre su xda, con base 1.80, e come kernel ho messo elemental. Grazie per le dritte
    Per i ringraziamenti usa il tasto "Grazie"
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,qualcuno ha installato Xposed Framework o se si può installare su HTC 10?
    Grazie

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy