CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 153
Discussione:

[SOS MODDING] [HTC 10] Thread SOS Modding e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    No , la licenza la paghi una sola volta quindi puoi riportarlo tranquillamente in s-off, la sim card l'hai tagliata tu per caso? O é una nano sim nativa?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Ti confermo che è una Nanosim nativa: adesso per l'ennesima volta sto riprovando. Format data - wipe dalvik e cache: poi ho installato la RUU, ma niente. Flashato l'ultima release di TWRP e poi SuperSU, installato il firmware 1.95, dato un altro format data, adesso sto provando la Leedroid. Se non risolvo lo mando in assistenza, tanto è ancora in garanzia. Ma rimango convinto che si sia sputtanato qualcosa relativo alle impostazioni della rete mobile. Anche perchè mi da 0 db di segnale, il numero di telefono sconosciuto e se provo a passare dal 2g al 3g o al 4 non me lo fa fare. Ho provato anche a controllare l'IMEI ma è tutto a posto, ho provato la scheda in un vecchio Samsung Galaxy Ace e funziona.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alla fine, notando la persistenza del problema ho optato per l'invio in assistenza. Tramite live chat con un'operatrice ho aperto un ticket per una riparazione fuori assistenza, ammettendo onestamente di aver sbloccato il bootloader tramite la guida presente sul loro portale sviluppatori htcdev, e descrivendo questo strano problema di mancanza di linea. Ho portato il telefono a un punto di raccolta a 5-6 km da casa mia e aperto un ticket di assistenza anche lì. Mi è stato detto che entro 15 giorni mi sarebbe stato fatto sapere, ma il centro assistenza HTC italiano precisamente dove si trova?

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saulos86 Visualizza il messaggio
    Alla fine, notando la persistenza del problema ho optato per l'invio in assistenza. Tramite live chat con un'operatrice ho aperto un ticket per una riparazione fuori assistenza, ammettendo onestamente di aver sbloccato il bootloader tramite la guida presente sul loro portale sviluppatori htcdev, e descrivendo questo strano problema di mancanza di linea. Ho portato il telefono a un punto di raccolta a 5-6 km da casa mia e aperto un ticket di assistenza anche lì. Mi è stato detto che entro 15 giorni mi sarebbe stato fatto sapere, ma il centro assistenza HTC italiano precisamente dove si trova?
    Scusa ma perché hai dichiarato di aver sbloccato? Potevi tranquillamente portare tutto stock e far passare in garanzia, ti costerà un occhio adesso, per niente ti dicono di dover sostituire la mainboard e buonanotte....

HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa ma perché hai dichiarato di aver sbloccato? Potevi tranquillamente portare tutto stock e far passare in garanzia, ti costerà un occhio adesso, per niente ti dicono di dover sostituire la mainboard e buonanotte....

Perchè non sono riuscito a passare completamente stock, sono ritornato S-ON ma nonostante avessi flashato la RUU ero sempre con il bootloader sbloccato, ho anche provato a dare il comando fastboot oem lock in download mode ma niente da fare. Allora, per evitare che vedessero la magagna e la collegassero al difetto di cui ho parlato quì sopra, io almeno sono stato onesto a dire di avere sbloccato in quel modo, utilizzando la loro procedura. E comunque non credo proprio che il problema da me manifestato necessiti un cambio di mainboard. Se la sim funziona sul telefono che sto attualmente usando, un vetusto Galaxy Ace, allora mi verrebbe da pensare che possa essersi rotto qualcosa nel vano sim oppure, come penso, sia un problema software e sia saltato qualcosa nella cartella efs.

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Perchè non sono riuscito a passare completamente stock, sono ritornato S-ON ma nonostante avessi flashato la RUU ero sempre con il bootloader sbloccato, ho anche provato a dare il comando fastboot oem lock in download mode ma niente da fare. Allora, per evitare che vedessero la magagna e la collegassero al difetto di cui ho parlato quì sopra, io almeno sono stato onesto a dire di avere sbloccato in quel modo, utilizzando la loro procedura. E comunque non credo proprio che il problema da me manifestato necessiti un cambio di mainboard. Se la sim funziona sul telefono che sto attualmente usando, un vetusto Galaxy Ace, allora mi verrebbe da pensare che possa essersi rotto qualcosa nel vano sim oppure, come penso, sia un problema software e sia saltato qualcosa nella cartella efs.
    Nella mia guida a sunshine con ritorno stock c'era spiegato come fare...comunque adesso è inutile, speriamo non ti sparano un capitale..

HTC U 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nella mia guida a sunshine con ritorno stock c'era spiegato come fare...comunque adesso è inutile, speriamo non ti sparano un capitale..

Fesso io che non ho letto, ma prevedo un bel centone, spero di sbagliarmi. Quando mi ritornerà poi da S-On potrò di nuovo riutilizzare Sunshine per passare S-Off senza dover pagare un'altra licenza?

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Fesso io che non ho letto, ma prevedo un bel centone, spero di sbagliarmi. Quando mi ritornerà poi da S-On potrò di nuovo riutilizzare Sunshine per passare S-Off senza dover pagare un'altra licenza?
    Guarda io spero x te che sia solo un centone....comunque come ti ho risposto più in su la licenza di sunshine la paghi una sola volta, a meno che non ti cambiano il telefono e imei..

HTC U 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda io spero x te che sia solo un centone....comunque come ti ho risposto più in su la licenza di sunshine la paghi una sola volta, a meno che non ti cambiano il telefono e imei..

A questo punto spero che mi cambino il telefono e che passi in garanzia, almeno pago solo la licenza di sunshine, ma dubito. Spero davvero che sia un difetto hardware, ma lo spero in cuor mio. Vedremo come andrà ma qualcosa mi dice che si è sputtanato qualcosa nella cartella efs.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so se ridere o se piangere, il telefono è stato inviato al punto di raccolta lunedì scorso, è partito per il centro assistenza htc tra mercoledì e giovedì e tutt'ora ancora non si hanno notizie. Non so se il titolare del punto di raccolta mi sta prendendo per il culo oppure se davvero ci sono problemi, per la miseria in due giorni col corriere dovrebbe arrivare. Come se non bastasse contatto la live chat di htc e mi dicono che ci sono problemi nel terminale per il controllo delle pratiche. Sono davvero avvilito, e non so più cosa pensare.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un problema con i comandi fastboot quando sono in modalità download mode.
    Ho provato a cercare guide su come risolvere tale problema ma putroppo non ho trovato nulla a riguardo.
    Praticamente collego il mio HTC 10 al pc e riavvio con il comando "adb reboot download mode" e fin li tutto ok.
    poi come provo a dare il comando "fastboot oem rebootRUU" per aggiornare il firmware non succede assolutamente nulla.
    Ho provato anche altri comandi ma niente di fatto.
    Lo smartphone è completamente sbloccato (root, s-off, etc.) nelle impostazioni->opzioni sviluppo sono flaggate le voci "Sblocco OEM" e "Debug USB".
    Dal PC ho disintallato e re-installato tutti i driver, ma non è servito nulla.

Attualmente ho installato nello Smartphone la recovery: TWRP 3.0.2-6, ROM Viper10 v.3.5.0 e firmware 1.95.401.8.0
    Vorrei installare il firmware 2.28.401.9 e la ROM Viper10 v.4.2.0

Qualcuno mi può dire come risolvere questo problema?
    P.S: i comandi ADB funzionano tranquillamente. Ho problemi solo con i comandi Fastboot.
    Ultima modifica di TuLKaS; 12-12-16 alle 11:29

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio