Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simociao
Hai provato ad installare la rom e ti va in bootloop... Come hai fatto a ripristinare a quella stock? Avevi fatto un backup della stock rom trammite cwm e lo hai ripristinato o hai usato MtkDroidTools per il backup e poi SP-FlashTool per il ripristino?
Ho ripristinato tramite un flash tool + ROM originale presa da un altro forum, lascio stare troppo complicato. Sul mio vecchio android corby in 5 minuti avevi già su la cyanogen.
-
Quote:
Ottavio97
Con grande piacere ti informo che la build non conta assolutamente nulla. Fai conto che io ho seguito il procedimento con l'ultima, la 1.01.(non ricordo rofl ).
Per quanto riguarda la rom, se riesco a trovare tempo utile la uppo. E' quella che attualmente uso.
Contro:
- Ogni tanto fa un soft reboot (riavvio framewrok), ma nulla di che 5 secondi contati.
Pro:
- Velocità assurda, Boost fantastico persino nei giochi. GTA San Andreas è una scheggia con i dettagli al massimo, cosa che con la stock potevo sognare
- Ora la sdcard principale è quella esterna, lasciando quella interna( condivisa con la memoria applicazioni, la famosa /data/media/0 ) come secondaria.
- Spazio per installare le app 1.7 GB!
- Se non fosse per l'hardware, il sistema è pari a quello dell'S5 sul serio, non il solito clone col launcher cambiato
- Ah vabbe ovvio, c'è la lingua italiana
- Tanto altro che ora non menziono poichè è tardi ;D
Comunque non appena le uppo, le trovi nel primo post, lo editerò con i link ;)
Sono riuscito ad installare la recovery modificata, dopo aver installato la rom Galaxy S5 ROM per HTC Desire 310 Single Sim, il cellulare si riavvia all'infinito...
-
Quote:
Lambascione
Sono riuscito ad installare la recovery modificata, dopo aver installato la rom Galaxy S5 ROM per HTC Desire 310 Single Sim, il cellulare si riavvia all'infinito...
Installa la dual SIM, c'è un errore nella single SIM :)
-
Alla fine ho installato la miui v5 e mi ci trovo benissimo, la uso da un mesetto circa :) Reperibile dal sito ufficiale 4pda oppure direttamente qua https://yadi.sk/d/YgWadNOxgz7BX .
-
Nessuno sa perché al posto di restiturmi un'errore mi flasha semplicemente lo zip impedendomi di andare avanti con l'installazione della cwm?
-
Dopo aver flashato la rom stock da SP-flashtool sono riuscito ad installare la cwm e la galaxy S5 rom.
-
Ho notato che per installare la miui v5 bisogna aver installato prima la galaxy s5 ROM altrimenti non parte...da varie settimane monto la miui v5, devo dire che è veramente fluida e stabile, mai un rallentamento e mai un crash!
-
Prossimamente proverò la MIUI ma intanto ho la S5 mod. Ho notato su questa rom una cosa che da fastidio quando provo a guardare video con youtube. La massima risoluzione con la rom stock è di 480p mentre con questa rom la massima risoluzione è di 360p. Ho provato a sistemare ma senza riuscirci completamente. L'unico modo che ho trovato è stato attraverso app settings e cambiare la definizione di youtube ma in questo modo i video online al di fuori di youtube mantengono una qualità massima di 360p. Qualcuno sa come risolvere?
-
Non so dirti io con la miui visualizzo fino a 480p.
-
Ho installato la s5 però se volessi avere la bootimage dell'htc al posto di quella samsung?