Visualizzazione stampabile
-
modding htc desire 500?
ciao a tutti ragazzi, sono un neo-felice-possessore di questo nuovo terminale htc :) anche se, come già detto, mi ritengo soddisfatto delle prestazioni di questo telefono, volevo sapere se erano disponibili già mod o addirittura custom rom per quest'ultimo. Visto che non mi ritengo un così esperto in materia, mi affido alla vostra conoscenza e chiedo: sapete qualcosa riguardo alla modifica di questo terminale?
-
Al momento non ci sono mod per questo telefono che io sappia.. (le cerco pure io ma ancora non ho trovato nulla xD)
A parte che puoi fare il root con One Click Root e basta.
-
Ok perfetto, io direi di tenere questo topic come riferimento per un futuro modding di questo terminale
-
ciao, ho acquistato con la tre lo smartfone e sono contento .......ma vorrei sapere nel dettaglio come fare il root se possibile ?
Ciao
-
Anche io sono interessato al root,se per piacere sapere come farlo,non aspettate a scriverlo..Grazie in anticipo
-
per il momento niente a riguardo... vediamo se esce qualcosa da xda
-
HTC Desire 500
Ciao ragazzi si potrebbe avere una guida dettagliata per fare il root e l'aggiornamento di una nuova rom se disponibile !
Grazie a tutti del vostro aiuto.
-
Root htc 500 desire
;) Girovagando su internet ho trovato questa procedura, che spero possa aiutarvi a modificare questo HTC!
Root HTC Desire 500 (single e dual Sim)
di Suraj Bhatti / 18 novembre 2013
Questa guida vi mostrerà come a radicare il vostro HTC Desire 500.Rooting smartphone Desire 500 vi darà un migliore controllo su di esso.
Th HTC Desire 500 è uno smartphone di fascia media di HTC con un processore Quad Core da 1,5 GHz, 1GB di RAM, fotocamera da 8 megapixel e una risoluzione da 4,3 pollici 480 x 800 display.The telefono viene fornito con Android 4.1.2 su HTC Desire box.The 500 costa anche un po 'superiore a quello smartphone che si trovano nella stessa fascia di prezzo che lo rende un telefono choice.the non-così-praticabile se bene per la prima volta gli utenti di Android in quanto offre prestazioni discesa abbastanza.
Procedura per sradicare il vostro HTC Desire 500 smartphone:
- Scaricare i file necessari per il tifo da QUI .
- Sbloccare il bootloader del telefono a http://www.htcdev.com/
- Copiare lo zip Clock Work Mod per scheda SD.
- Ora create una cartella denominata "androide" nel "C". (È possibile creare in qualsiasi unità di tua scelta, ma per motivi di convenienza sarò prendendo disco "C")
- Ora copiate il "CWMRecovery_D500_Philz.img" per quella cartella.
- Rinominare il file "recovery.img".
- Spegnere il telefono.
- Ora accenderlo premendo il tasto volume giù + tasto "-" + Pulsante di accensione.
- Con l'aiuto dei tasti del volume selezionate "Fastboot" premendo il tasto di accensione.
- Connect vi Desire 500 al PC e installare tutti i driver necessari.
- Scarica ADB ed estrarlo in C: \ android
- Ora aprite prompt dei comandi e digitare: "c:" e poi digitare "cd c :/ android"
- Ora digitate "recovery.img recupero fastboot flash".
- Spegnere lo smartphone.
- Accenderlo tenendo volume giù + tasto "-" + alimentazione.
- Selezionare l'opzione denominata "RECOVERY" e premere il tasto di accensione.
- Ora avete installato il recupero CWM!
Installazione di SuperSu:
- Scarica SuperSu da QUI .
- Ora andate in recovery CWM e il flash zip.
-
Ho testato personalmente io lo sblocco del bootloader..........funziona !
Ho resettato il telefono alle impostazioni di fabbrica ora posso inserire qualsiasi Rom !!!
Attenetevi scrupolosamente al sito della htc per lo sblocco del bootloader http://www.htcdev.com/
La cosa piacevole nel resettarlo e che posso personalizzare il telefono tramite il sito HTC, veramente un software fantastico !!!
Una domanda che vi pongo a voi......quale rom alternativa possiamo inserire ???
-
Spiegati meglio che intendi per personalizzare