Visualizzazione stampabile
-
Si ,da telefono spento premo POWER + vol dowm e appare il "menù" dove scegliere tra fastboot,recovery,backup,ecc
inviato da Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmanuBr
Si ,da telefono spento premo POWER + vol dowm e appare il "menù" dove scegliere tra fastboot,recovery,backup,ecc
inviato da
Androidiani App
Questa cosa dovrebbe funzionare anche con il telefono "immacolato" appena uscito dalla scatola?
Cmq per curiosità qual'è la tua versione dell'hboot?
-
Certo che si! Ci sono entrato prima di sbloccare il bootloader e dopo,per controllare.
Al momento ho la 2.22.0000
-
Quote:
EmanuBr
Al momento ho la 2.22.0000
E da quello che ho capito finora, facendo sblocco bootloader+root non si va a toccare l'hboot, quindi tu avevo lo stesso hboot 2.22 prima e dopo tutta l'operazione, corretto?
-
Questo non te lo posso confermare,perché sinceramente non me lo ricordo ahahah
-
Quote:
EmanuBr
Questo non te lo posso confermare,perché sinceramente non me lo ricordo ahahah
inviato da
Androidiani App
LOL
ma non avevi fatto alcuno screenoshot/foto? LOL
Cmq, non è che l'hai mica comprato sugli stockisti sto cel? Perchè ho visto che hai detto che il tuo è brandizzato tim, e lì lo vendono proprio brandizzato tim.
-
No nessuno screen,mi dispiace!
Si,l'ho acquistato lì
-
Quote:
EmanuBr
No nessuno screen,mi dispiace!
Si,l'ho acquistato lì
inviato da
Androidiani App
Anche io starei per prenderlo li.
Ma com'è che hai deciso di fare l'update ad android 4.4? Leggo in giro ovunque che la versione 4.2.2. è più stabile e con meno bug.
-
A mio avviso,è una cavolata.
Posso assicurarti che l'unico bug che ho sta nel fatto che ogni volta che lo carico devo farlo in fastboot perché altrimenti mi manda in recovery, quando il device è spento. Invece quando è acceso non da nessun problema finora
-
Quote:
EmanuBr
A mio avviso,è una cavolata.
Posso assicurarti che l'unico bug che ho sta nel fatto che ogni volta che lo carico devo farlo in fastboot perché altrimenti mi manda in recovery, quando il device è spento. Invece quando è acceso non da nessun problema finora
inviato da
Androidiani App
Mhmhmhmhmh ... può essere che magari HTC abbia rilasciato degli ulteriori aggiornamenti (dopo il primissimo) sempre rimanendo alla versione 4.4...
Cmq quando gli stockisti te l'hanno inviato la versione pre-installata era la 4.2.2.?