sto provando questa rom [ROM] [04 FEB] MIUI v4 ICS - base 2.2.3-r1 [Android 4.0.3] - xda-developers e devo dire che è già ad un buonissimo livello.
come consigliano su xda un po' di overclock la rende ancora più fluida!
ve la consiglio
Visualizzazione stampabile
sto provando questa rom [ROM] [04 FEB] MIUI v4 ICS - base 2.2.3-r1 [Android 4.0.3] - xda-developers e devo dire che è già ad un buonissimo livello.
come consigliano su xda un po' di overclock la rende ancora più fluida!
ve la consiglio
io l'ho provata ed era lentissima, il market non funzionava.
Boh magari oggi riprovo...
Allora, l'ho riflashata: Scarico Whatzapp dal market (già collegato all'account google) ma mi rimane li in "downloading" con la barra arancione che si muove e non succede nulla... A te non lo fa?
Ieri sera in qualche modo sono riuscito a farlo andare e ho scaricato un bel po' di apps. Ho provato ad usare Nova launcher e dopo 10 minuti s'inchiodava tutto. Ho provato allora a utilizzare ancora il launcher di default e stamattina non so perchè mi da lo stesso problema. vi allego uno screenshot. I download e gli update rimangono tutti pending così! mi sapete aiutare?
http://dl.dropbox.com/u/11139217/Scr...6-09-49-47.png
prova ad andare in applicazioni,gestione applicazioni cerchi market e cancelli cache e dati.
provato anche a rimuovere l'account google e ,dopo aver riavviato,ad aggiungerlo?
no... provo però mi sembra un po' assurdo!
Non mi compare proprio il prompt del download ma nell'app "Downloads" l'applicazione c'è ma è in waiting.
potrebbe essere questo il tuo problema ;)Quote:
When you download too many apps in a short period, or you restore a bunch using Titanium Backup (which restores market links), the Market prohibits you from downloading further apps till a certain lock out period (usually till the next day)...
Just got my market working back perfectly by removing and readding my primary Google account.
hai fatto una bella pulizia prima di installarla?
Secondo me ti è rimasto qualcosa della rom precedente.
potrebbe anche essere il problema segnalato da NeTvAmPiRe70.
io non sono riuscito a fare il restore con Titanium ed ho scaricato nuovamente tutte le app dal market.
adesso provo e vi faccio sapere. Grazie
Niente, rimosso account, pulito cache del market, riavviato, reinserito account google e ancora non va :'(
Ragazzi, ho risolto il problema: ho installato Cyanogen Mod 9 e ora va a meraviglia.
ciao ho il tuo stesso problema.ti funziona la fotocamera???con questa rom?
No, alla fine ho tolto anche Cyanogen 9. Mi trovo molto bene con la Virtuous Quattro adesso: [ROM][25-01-2012][4.0.3 AOSP] Virtuous Quattro RC3 - xda-developers Te la consiglio. La fotcamera ha dei glitch ma a me piace tantissimo così! La tengo apposta infatti per fare le foto "glitch" (ma sono io che sono malato, questo è un altro discorso). Per il resto va bene.
P.S. Questa è una foto che ho fatto con la camera "bacata", non so se rende l'idea ^^ : /// FOLLOWTHEFOXXXXXX ///
ankio lo tolta Cyanogen 9,sto trovando una che funzioni bn sensa sense,che significa glitch?
Immagini Glitch:
https://www.google.com/search?pws=0&...JMmXhQebwu3SCw
Se vuoi c'è anche la musica Glitch: http://www.youtube.com/watch?v=a7GuebHkJqI
capito,adesso sto provando una nuova rom,anke con una che ho provato prima mi dava sto problema con le foto,ce ne una con android 4 che vada bn?
Credo che per adesso ancora sia un bug comune. Io ho interrotto la ricerca perchè mi va bene così. Credo che tra poco quando uscirà la versione ufficiale per desire S, risolveranno questo problema.
adesso sto provando questa [Reaper V2.1 - CM7mod
provata oggi, non è male, ma è sconsigliata per la "non presenza" della lingua italiana di default, quindi risulta abbastanza inusabile...
è uscito anche un aggiornamento ma secondo me , rimane dedicata agli utenti in Uk....
lo provata ma a me mi da solo la lingua inglese
Ciao ragazzi io invece la sto usando day ieri la MIUI 4V...l'unica cosa è che non riesco ad aggiungere l'account di FB...qualcuno ha auto lo stesso problema?
Grazie
Ciao!!!
hai provato a scaricare la versione di miui italia,c'è anche l'addon per la lingua italiana ;)
La MIUI 4V ufficiale per Desire S non esiste ancora e di conseguenza gli Italian pack
Ciao.
...lo so benissimo che non esiste la miui ufficiale, ma l'addon per la lingua italiana si.hai guardato il link che ho postato?visto che c'è gente che si sbatte per portare avanti lo sviluppo,meriterebbe almeno un po di attenzione.se preferisci aspettare qualcosa di ufficiale...fai pure ;)
Certo...gli Italian pack che sono sul sito per Desire S sono solo per GB e non funzionano con la MIUI 4V ICS
Guarda per scrupolo l'ho scaricata e installata e purtroppo è come dicevo io...la 2.4.20 deodexed è GB è 2.3.7
ok...sorry;)
Ciao a tutti. Vorrei provare questa ROM. L,ho flashata ma alriavvio mi rimane sempre nella schermata della bootanimation.
Nella paginadi XDA c'è scritto che al primo riavvio bisognafarequesto: on first start, go to downloads -> Settings -> unpick data download prompt then restart.
Che cosa devo fare, non riesco a capire.
Mi potete dare un aiuto. Grazie.
...non saprei come aiutarti.prova a chiedere nel thread specifico su xda.