salve sn nuovo del forum vorrei istallare una rom sul mio htc per nn mi piace tanto la sense 3 mi consigliate una guida?e una rom adatta anke sensa sense 3.0
Visualizzazione stampabile
salve sn nuovo del forum vorrei istallare una rom sul mio htc per nn mi piace tanto la sense 3 mi consigliate una guida?e una rom adatta anke sensa sense 3.0
per cambiare rom ,devi sbloccare il telefono.che versione di software hai?è un telefono brand tim o no?in base a cosa hai,il procedimento potrebbe cambiare.
nell info del tel,vers.android 2.3.5.sense 3.0.num.soft. 2.10.401.8,il telefono nn e brand tim lo preso con fastwebnn dovrebbe essere brend o no?mi aiuti passo passo grazie in anticipo
prova a seguire la guida di simof [guida] downgrade hboot 2.00.0002, recovery s-off, root nuova Rom
,dovrebbe andar bene per sbloccare il tuo telefono.
ho letto che sul sito htc e possibile sbloccarlo ,lo posso fare da li ???
te lo sconsiglio.oltre a perdere la garanzia,il cambio rom è un po più complicato.
ok,posso istallare cmq cyanogenmod ho letto su questo forum che e il piu adatto
cyanogenmod la puoi installare ma ,se non vuoi sense, io ti consiglio questa [ROM][16 FEB] [Reaper V2.1 - CM7mod | GB 2.3.7] [Reaper Kernel V1.2][FTL Launcher] basata su cyanogenmod.;)
proprio quello che cercavo sensa sense perche nn mi piace la sense,ritorno alla guida che mi hai mandato prima ma questo file RUU_Saga_HTC_Europe_1.28.401.1 lo devo scvaricare o e una rom??perche nn me lo fa scaricare