Io vorrei vedere un po di foto, che non riesco a trovare, di questo sistema operativo!
Visualizzazione stampabile
Io vorrei vedere un po di foto, che non riesco a trovare, di questo sistema operativo!
che versione usi adesso?
allora ieri ero con la batteria circa 70 circa % di notte lo spengo sempre,al mattino mi ritrovo al 17%, il terminale e desire s rom endymion3.5(appena aggiornata), quindi ho guardato il grafico per curiosità e questo e :Allegato 10268cose quella tratto di rosso?
secondo me si riferisce a questo scarico della batteria, e la prima volta che succede. qualche idea?
adesso ho ricaricato e calibrato la batteria con battery calibration. 100% a 4179mv
esiste la lingua italiana?
ma cn 2500 applicazioni nella endymion non esiste un qualcosa per organizzarle senza per forza installare go launcher e perdere la sense cm interfaccia? oltretutto la go launcher ex rispetto alla sense mi sembra anke poco reattiva
x avere un menu organizzato cn delle cartelle, inizio ad avere troppe app ed ogni volta x cercare quella k mi serve mi perdo in mezzo alle altre, servirebbe qualcuno k inventasse una app del genere k riesca a creare cartelle nel proprio menù, go launcher alla fine mi servirebbe solo x questo
ah ok adesso e chiaro,io uso la opzione frequenti, oppure ti fai una pagina con le app che usi di piu. in effetti sarebbe utile poter creare delle cartelle per dividere magari in tools,giochi ect...