...non saprei come aiutarti ;).
Visualizzazione stampabile
...non saprei come aiutarti ;).
...ma per un pò ti è funzionato?hai per caso cambiato qualche impostazione ,tema,ecc?
prova ha scrivere su xda nel forum di endymion.
solo una curiosità: ma con questa rom devo x forza partizionare SD?? o posso lasciarla di default in fat32??
in ultimo, devo x forza installare l'ultima patch?? Patch for Endymion V3.4 not applying OC/UV settings on boot
cosa comporta nn installarla???
thx...
:)
ciao, no la puoi lasciare anche cosi come, non ho letto da nessuna parte su xda che bisogna partizionare, io lo fatto perche uso link2sd tutto qua, l'ultimo patch si lo devi mettere, se non sbaglio e non vorrei dire una cazzata(chiedo scusa prima) serve nel caso alzi troppo la frequenza e ti si blocca.Quote:
ma con questa rom devo x forza partizionare SD?? o posso lasciarla di default in fat32??
comunque mettilo funziona tutto a meraviglia in attesa del ICS.
ti ringrazio x la risposta ;) e la batt quanto dura??
ora con la sense 3,0 "pulita" disinstallando tutte le applicazioni inutili
arrivo a fare 2 giorni con la batt residua al 10-15% tutto connesso tranne bluetooth..
byez...
Ps. comunque la sto scaricando :)
bhe e piu che buono 2 giorni anche a me arrivo al secondo giorno verso le 22 devo caricare.
ciao, per caso qualcuno mi sa dire xke il wifi mi da errore e non riesco ad attivarlo? e x installare il kernel di endymion basta sempre farlo da recovery? Ultima cosa, vorrei cambiare radio, cosa mi consigliate? e x l'installazzione sempre tramide scheda di memoria? grazie a tutti
il kernel e una cosa, se per la rom si scarichi i file metti su sd e fai da recovery.Quote:
x installare il kernel di endymion basta sempre farlo da recovery ?
questo e meglio che ti risponda netvampire io lo lasciato cosi funziona bene.Quote:
Ultima cosa, vorrei cambiare radio , cosa mi consigliate?
prova Analizzatore Wifi vedi se il segnale e debole!Quote:
per caso qualcuno mi sa dire xke il wifi mi da errore e non riesco ad attivarlo?
ciao a tutti nuova uscita di endymion v.3.5, vi riporto (traduzione google) i cambiamenti nella nuova versione:
V3.5 si basa su V3.4, con alcuni aggiornamenti e consolidare la provata stabilità delle versioni precedenti. Sono passati oltre 3 mesi dall'ultimo aggiornamento, e Endimione V3.4 è ancora una delle ROM più utilizzati per la Desire S. V3.5 include Endymion Control Centre, leggermente modificato da V3.4. In V3.5 ho rimosso il Pdroid e le schede Droidwall, leavin all'utente la scelta di installare delle applicazioni standalone o meno. Si fa una interfaccia pulita.
Endymion Control Center è stato costruito da me da recuperare terreno. L'applicazione è programmato in cima alla opensense HTC SDK, perfetta integrazione con altri elementi di senso nella ROM. Il Control Center è installato di default, e rileva se il pacchetto opzionale addons è stato installato. Se fosse, la parte Theme Manager lavorerà anche, se non, tutte le altre funzionalità sono ancora disponibili per l'utente.
Centro di controllo Funzionalità:
Tema manager:
- Tema: Stock, IceHD, HoneHD o Goldrush
- Font: Stock, Roboto, Segeo, Ubuntu
- Bootanimations: Stock, Speedo, Quietly Radicati, Pyral, Honeycomb Liquid, Htc Bkack, Flying Vs
Tutti i RCTeam tweaks
New Endy tweaks
- Modificare la velocità di animazioni al volo (con un cursore)
- Controllo CPU: Controllo daemon controller, max un minuto frequenze per gli stati veglia e il sonno, il governatore cpufreq, IO Scheduler, è il nome. Tratto da Reaper.
- Patcher AGPS: Applica / ripristinare le patch gps al volo, presa da mietitore. Credits all'autore di questa discussione: http://forum.xda-developers.com/show...2032~~HEAD=NNS
- Accendere / spegnere il rendering GPU (solo per i calci, ma lasciarla accesa, sul serio)
- Scorrimento scorrevolezza Change (compromessi con la velocità)
- Modificare i profili Supercharger V6 al volo (default, aggressivo e folle)
- Change Dalvik VM dimensione heap (32, 48 o 64Mb)
- Bass Boost: scegliere di dare un impulso basso su beats
- Disabilitare Rosie Spinning: attivare / disattivare il digiuno "Caroussel" filatura di Rosie
Per quanto riguarda i temi, i cambiamenti sono validi dopo il riavvio, e non richiedono alcun tipo di lampeggiare. È comunque possibile applicare qualsiasi mods uot desiderati e tornare a tutti i temi installati con il gestore tema. Per i temi e IceHD HoneyHD, suggerisco anche scegliendo le pelli di corrispondenza, anche inclusi.
Dal momento che le V3.1 addons vengono installati nella sdcard, quindi non c'è un overhead minimo ai vostri dati e le partizioni di sistema.
Si noti che non ha creato i bootanimations, né i temi IceHD e HoneyHD! Credits vanno agli autori originali: he_shteone64 per i temi e le bootanimations (e molto altro ancora) si possono trovare qui.
Descrizione:
- Base: 1.05.401.4 WWE RUU per Runnymede - rilascio-keys
- Kernel: Endymion V1.1
- OC limitato a 1459200Hz (andiamo, ragazzi, essere sensibile)
- Nessun valore predefinito undervolting
- Frassini Altre misure di performance
- Tutte le altre ottimizzazioni che vengono con il kernel UNITY
- Android 2.3.5
- Sense 3,5
- Menu Advanced Power
- Deodexed
- Zip-allineati
- I permessi di root aggiunto e superutente
- Immagine di avvio non protetta
- Ad Blocker pre-installato (file hosts, nessun programma aggiuntivo necessario)
- Stock avvio su e giù per le animazioni
- Box occupato
- Runparts abilitato (script init.d)
- Tweaks init.d
- Virtuoso OC daemon installato
- Prestazioni e scorrevolezza tweaks
- GPU reso UI
- Completamente magazzino quadro
- Pre-applicata la gestione della memoria Supercharger V6 - Tutti i crediti all'autore a questo thread: link
- Tweaks RCTeam (Grazie a capychimp) tra cui:
- Attivare / disattivare l'animazione sullo schermo CRT off
- Attivare / disattivare l'animazione sullo schermo CRT sulla
- Overscroll impostazioni
- Possibilità di scegliere Android Lockscreen
- Funzione personalizzata per tasto destro sul launcher
- Scegli tra 4x4 e 5x5, cassetto app trasparente o non
- Scegli scroll "normale" o cinetica sul cassetto app
- Possibilità di mostrare / nascondere Apps recenti sulla barra di notifica
- Possibilità di personalizzare le impostazioni rapide che si desidera visualizzare (3,5 senso di stile)
- Possibilità di scegliere di visualizzare le impostazioni rapide per impostazione predefinita quando non sono attive le notifiche
- Abilitare / disabilitare Unlock animazione (il carosello spinning)
- Attivare a casa 3D
- Full 2D Ultra Smooth Rosie on / off
- Illuminazione pulsanti impostazioni
- Aggiunto DockMode: tutti i crediti ancora per capychimp
- Added Control Center Endymion con un sacco di funzioni (vedi descrizione sopra)
Per la installazione ecco qua:
Istruzioni per l'installazione:
- Full wipe è necessario, anche proveniente da V3.4. Sono passati oltre 3 mesi da quando ho chiesto per una installazione pulita Endly, in modo da darmi una pausa.
- Installare V3.5_base
- Opzionalmente lampeggiare V3.5 del pacchetto addons. Non è possibile utilizzare i vecchi addons!
- Ma la prima cosa che dovresti fare dopo aver configurato il telefono è andare in "impostazioni-> tweaks-> Opzioni-> rosie abilitare scorrimento veloce" e scegliere 2D. Fidati di me su questo.
Istruzioni per l'aggiornamento:
- Nessun aggiornamento: Pulizia installare solo.
V3.5 Changelog:
- Nuovo kernel: Aggiunto SIO, VR BFQ e Scheduler IO
- Aggiunto "Swype per rimuovere le notifiche" - Credits XxXPachaXxX per capire il mod!
- Aggiornato tutti i temi sul pacchetto addons per sostenere anche "strisciare per rimuovere le notifiche": è necessario il nuovo pacchetto addons, vecchio V3.1 non funziona correttamente.
- Rimosso PDroid Droidwall e dal Centro di Controllo Endymion: Tocca a voi per installare le applicazioni standalone, se lo desidera
- Aggiornato youtube
- Aggiornato facebook
- Aggiornato set
- Aggiornato google maps
- Aggiunto ultima chiamata Screen HD: Non è la versione con licenza! Non ti piace, basta disinstallare!
- Aggiornato mercato per Google gioco
per il link xda vai qua
(scusate nella traduzione ci sono errori ovvi!!! :D ma si capisce bene)