Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamenti RUU
Salve, vorrei alcune info riguardo questo telefono. Ne ho acquistato uno europeo con firmware 2.10.401.8
Ho trovato in rete le seguenti RUU
RUU_Saga_S_HTC_Europe_2.10.401.8_Radio_20.4801.30. 0822U_3822.10.08.04_M_release_225161_signed.exe
e
RUU_Saga_S_HTC_Europe_2.10.401.9_Radio_20.4801.30. 0822U_3822.10.08.04_M_release_234765_signed.exe
Posso eseguirle come aggiornamento oppure corro dei rischi? Dato che le ho trovate in rete da fonti poco attendibili potreste linkarmi altri siti dove poterle scaricare nuovamente?
Inoltre vorrei sapere se si tratta di RUU con gingerbread e sense 3 oppure altro? E infine mi piacerebbe sapere se in queste RUU c'è la lingua italiana, dato che tra le lingue installate sul mio cell ho trovato Italiano(Irlanda) e Italiano(Regno Unito)
Grazie
-
le RUU da te segnalate,hanno sense 3,hanno la lingua italiana ma ...penso che tu non riesca ad eseguirle.tu hai già l'aggiornamento più recente e ,probabilmente,non avendo la lingua italiana,il tuo telefono è brandizzato.
-
In realtà la lingua italiana c'è. Ma la vede come ti ho detto come italiano(regno unito)
Inoltre il telefono ha il caricabatterie con attacco inglese e non è brandizzato vedo solo loghi htc all'avvio. E comunque la seconda delle due ruu che ho postato non dovrebbe essere piu aggiornara della mia?
La cosa strana è che appena uscito dalla scatola e acceso in prima configurazione il cell è impazzito. Si bloccava sempre. Ho dovuto ripristinarlo almeno 3 volte per renderlo utilizzabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
xky
E comunque la seconda delle due ruu che ho postato non dovrebbe essere piu aggiornara della mia?
dovrebbe,ma è un aggiornamento uscito solo per il mercato russo.puoi provare, ma ho la sensazione che non te lo lasci installare.
-
Capito. Cosa mi consiglieresti di fare?
-
...puoi tenere il telefono così ed aspettare che esca un nuovo aggiornamento (sempre che tu lo riceva.ho la sensazione che il tuo telefono sia legato a qualche operatore UK),oppure ,procedi con lo sblocco del bootloader e metti una rom cucinata.
-
Sono un ex possessore del mitico desire e lui solo sa quante glie ne ho combinate :-)
Però questo è un regalo e volevo solo che funzionasse correttamente. Lo testo qualche giorno e vedo sul da farsi.
Eventualmemte la procedura di root al primo 3d della discussione modding va bene per il mio cell?
Ti ringrazio ancora sei stato gentilissimo
-
ok,testalo per bene.se dovessi decidere di sbloccare il bootloader, usa questa guida ;)
-
Scusami ma che differenza c'è tra le versioni RUU 1.X e le versioni 2.X?
-
per poter sbloccare il bootloader,devi effettuare prima un downgrade.quindi devi passare ad una RUU 1.xx