Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henri
non riesco a flashare la ROM ICS V4..
Domanda : che rom č questa? quella del punto 4 che non capisco!
Perche dentro allo zip c'č questo ma non so se sia una rom o altro "PG88IMG_SAGA_ICS_35_S_HTCCN_CHS_3.07.1400.2_Radio _20.72.30.0833U_3831.17.00.310_release_266765_sign ed"
Dopo aver fatto quella cosa dell hboot spengo tutto e devo risoprannominare anche questo solo PG88IMG.zip per poi riaprire in bootloader?
Dovrebbe sempre trovarlo da solo e quindi aggiornare alla 4.0!? Poi flasho la rom miui come una rom normale no!?
-
Quote:
Daxic
1. Estratto HBOOT 7 e Official HTC ICS 4.0 leaked Chinese ROM
3. Installato HBOOT 7 (messo il file PG88IMG_hboot7.0.zip risoprannominato PG88IMG.zip nella root della sd, avviato in bootloader(fastboot) e dovrebbe aggiornare in automatico l'hboot)
Giusto va bene fino a qui?
Poi penso si deva flashare la ROM dentro allo zip normalmente.
Riavviamo in recovery, vari wype e poi flashiamo la vera e propria miui 2.8.3 no!?
Dovrebbe essere cosi in italiano :)
Sono insicuro perche non ho ben capito i passaggi 4 e 5!
...traduzione
Quote:
I passi che ho seguito,
1. Scaricato g12_v4_tools file zippato grande pių di 500Mb..
2. Ho estratto lo zip e ho trovato il nuovo HBOOT 7 e la rom ufficiale cinese HTC ICS 4.0
3. Installato HBOOT 7
4. Installato HTC ICS ROM (entrambi rinominando i rispettivi file zippati in PG88IMG.zip e copiandoli nella SD Card e riavviando in bootloader , sono automaticamente riconosciuti)
5. Avviato la rom cinese, tutto č andato bene, avviata bene,
6. Installato 4EXT Touch Recovery 1.0.0.5RC
7. Riavviato in Recovery
8. Wipe Data/Factory Reset
9. Wipe Cache
10. Wipe Dalvik Cache
11 Install From zip e ho scelto MIUI 2.8.3 zip
12. Riavviato dopo l'installazione
-
Quote:
Daxic
Domanda : che rom č questa? quella del punto 4 che non capisco!
si č la rom cinese contenuta nello zip.
-
Quello che mi chiedo č come faccio a mettere due file con lo stesso nome nella stessa cartella...se faccio uno alla volta pensa vada bene uguale!?
Prima quello dell'hboot, installo e poi metto nella sd quello della rom installo e poi ecc ecc...
PS: grazie e scusa se faccio tutte queste domande :)
-
...infatti devi farlo uno alla volta.prima hboot e poi rom cinese.
-
Net ho installato la Rom in cinese.
ho provato a flashare la CWM Recovery tramite Bootloader solo che mi da sempre questo errore:STATUS MALFORMED (1 BITES)
-
Quote:
Henri
Net ho installato la Rom in cinese.
ho provato a flashare la CWM Recovery tramite Bootloader solo che mi da sempre questo errore:STATUS MALFORMED (1 BITES)
se la flashi tramite fastboot flash recovery recovery.img,ti da quel errore perchč non sei nel menų fastboot del telefono ma bensė nel menų bootloader.seleziona fastboot usb e ridai il comando.
-
Io ho gia la 4ext installata non devo reinstallarla vero?
-
grazie Net.
ok istallato la CWM ora tutto ok.
tutto funzionante grazie di tutto.
-
Quote:
Daxic
Io ho gia la 4ext installata non devo reinstallarla vero?
devi reinstallarla in quanto ,il flash della rom cinese,ti mette la recovery originale.