Visualizzazione stampabile
-
Modificare aspetto ROM
Salve ragazzi, ho un progettino in mente, vorrei modificare la ICE_DS 5.2, rimuovendo tutte le app di sistema e mettendo quelle di android ICS Stock, poi vorrei cambiare il launcher e mettere quello stock di ICS e infine modificare la barra delle notifiche e mettere quella di ICS. Per il launcher e le app non ho problemi so in che cartelle si trovano, ma per la barra delle notifiche, dove posso trovarla e come posso sotituirla?
-
...è un pezzo che non gioco con la grafica delle rom.comunque,quello che vuoi fare tu,non è così semplice.se non ricordo male,devi decompilare i file framework-res.apk e systemUI.apk,apportare le modifiche e ricompilarli.dopodichè ti crei uno zip flashabile da recovery con i files modificati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeTvAmPiRe70
...è un pezzo che non gioco con la grafica delle rom.comunque,quello che vuoi fare tu,non è così semplice.se non ricordo male,devi decompilare i file framework-res.apk e systemUI.apk,apportare le modifiche e ricompilarli.dopodichè ti crei uno zip flashabile da recovery con i files modificati.
Si! Ho il daemon Controller ON, in awake e asleep ho frequenza minima 245 e massima 1024, come governon ho smartassV2, e ho selezionato Apply OC/UC on boot!
Te lo scrivo qua perché hai la cartella dei messaggi pvt piena!!
-
hai mica modificato qualcosa nei parametri undervolt?
-
No è a 0 il parametro UV!
-
...non saprei dirti.prova a riflashare la rom dopo aver fatto tutti i wipe del caso.
-