ma per questo terminale il modding è poco sviluppato? è che sono sono intenzionato a prenderlo, e voglio prima informarmi bene!
Visualizzazione stampabile
ma per questo terminale il modding è poco sviluppato? è che sono sono intenzionato a prenderlo, e voglio prima informarmi bene!
Io non sono molto esperto in questo campo ma, che io sappia, ci sono già molte rom che si possono installare sul Desire s (per esempio la virtuos unity rom) ;)
però in questo forum non ci sono molte discussioni nella sessione modding...cmq ho visto che tu sei un possessore di questo terminale...me lo consigli???
Grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Assolutamente si :D Mi sono trovato benissimo con questo terminale :D È sempre veloce e reattivo, e in più la sense è qualcosa di sensazionale :D Comunque prego :)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
bè io sono intenzionato a prenderlo usato per non spendere troppo...ho appena venduto il mio wildfire per acquistare in desire che si trova anche a 160...ma a qesto punto sono tentato nel fare uno sforzo ed aggiungerci l'S !!! Esteticamente secondo me è troppo troppo bello...poi le caratteristiche è inutile che stiamo a discuterene o sbaglio?!?!;)
Hai ragione ;) Sono ottimi anche i materiali ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
mi stai convincendo sempre di più...ti sei meritato un thanks! :)