Visualizzazione stampabile
-
Ho seguito tutta la guida 2 volte ma quando finisco e vado ad accendere il dispositivo mi dice che hboot 2.00.0002 non riesco a capire quale sia il problema, il prompt continua a confermare ad ogni istruzione quindi presumo siano corrette! mi compare anche il # digitando adb shell ma poi faccio partire RUU europe 2.10.401.8 e al completamento ho la rom formattata ma senpre con quel hboot!
-
Molto...... molto probabilmente, è perchè hai istallato una RUU troppo recente, che di conseguenza ha quell'hboot...... io infatti ho istallato la:
RUU_Saga_HTC_Europe_1.28.401.1_Radio_20.28b.30.080 5U_38.03.02.11_M_release_177977_signed
dopo il procedimento avevo l'hboot 0.98.00000
riprova così e forse sarai più fortunato :D
-
Appena ho tempo riprovo e posto il risultato grazie
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchions
Molto...... molto probabilmente, è perchè hai istallato una RUU troppo recente, che di conseguenza ha quell'hboot...... io infatti ho istallato la:
RUU_Saga_HTC_Europe_1.28.401.1_Radio_20.28b.30.080 5U_38.03.02.11_M_release_177977_signed
dopo il procedimento avevo l'hboot 0.98.00000
riprova così e forse sarai più fortunato :D
...esatto ,hai sbagliato RUU.devi usare RUU_Saga_HTC_Europe_1.28.401.1_Radio_20.28b.30.080 5U_38.03.02.11_M_release_177977_signed oppure RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.la RUU che hai usato tu,ti mette hboot 2.00.0002.
-
Potevano anche dirlo su xda no ero già fasciato la testa! XD una volta fatto tutto come installi revolutionary? Basta far partire l'eseguibile e seguire passo passo?
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
Se non mi ricordo male si......... ad un certo punto ti chiede la "beta key", che puoi generare dal sito......... il seriale dovrebbe comparire durante l'istallazione dell'eseguibile......
-
Quote:
Originariamente inviato da
simof
una volta fatto tutto come installi revolutionary? Basta far partire l'eseguibile e seguire passo passo?
Inviato dal mio Incredible S usando
Androidiani App
...una volta rifatta la procedura e installata la RUU,fai partire revolutionary e segui le istruzioni ;)
-
Ho fatto il downrade del hboot, ma ho il problema che ora non mi parte revolutionary, appena apro l'eseguibile in un secondo mi si apre una finestra del prompt e mi chiude immediatamente come posso risolvere?
EDIT: bastava disinstallare HTC Sync
-
Ha fatto tutta la procedura che finalmente è andata a buon fine appena avrò tempo mi cimenterò alla creazione di una guida completa di tutti i passaggi, dal downgrade fino all'installazione della rom rigorosamente in Italiano!
-
come promesso https://www.androidiani.com/forum/mo...nuova-rom.html se avete voglia di darci un'occhiata e avete suggerimenti benvenga!