Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato questa rom, devo dire molto carina e versatile([ROM][19/04/12]Ice Cream SENSEwich Beta 6|Sense 4.0|ICS|4.0.3|FASSSTTTT - xda-developers (xda-developers t=1546915)) ma il punto interrogativo e il tasto SYM della tasteira fisica non funzionano..idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saphira
Ho appena installato questa rom, devo dire molto carina e versatile([ROM][19/04/12]Ice Cream SENSEwich Beta 6|Sense 4.0|ICS|4.0.3|FASSSTTTT - xda-developers (
xda-developers t=1546915)) ma il punto interrogativo e il tasto SYM della tasteira fisica non funzionano..idee?
Devi flashare un fix che Reimposta i tasti :)
Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk 2
-
Quote:
zofox
Devi flashare un fix che Reimposta i tasti :)
E dove lo trovo?xD
-
Quote:
Saphira
E dove lo trovo?xD
FIX PER I tasti della tastiera hardware :)
http://db.tt/pLBdgRPv
-
Quote:
zofox
FIX PER I tasti della tastiera hardware :)
http://db.tt/pLBdgRPv
Grazie mille :) installato da recovery, ora c'č qualche tasto che non corrisponde e al SYM corrisponde l'apostrofo, ma il punto di domanda funziona :)
-
Quote:
Saphira
Grazie mille :) installato da recovery, ora c'č qualche tasto che non corrisponde e al SYM corrisponde l'apostrofo, ma il punto di domanda funziona :)
Strano a me corrispondono tutti i tasti... Hai fatto un wipe della dalvick cache dopo. Il flash? :)
-
ciao ragazzi anche io ho da ieri messo questa rom, sembra molto carina e fluida, avevo anche io il problema della tastiera ma flashando il fix (e cancellando la devil cache :DD) sembra tutto a posto...
per ora non ho notato stranezze o altro, la fotocamera non l'ho ancora provata, volevo chiedervi pero' c'e anche per desire normale??oppure e' solo per desire z?perche' un mio amico vorrebbe provarla ma non riesco a trovarla... :-((
-
Quote:
zofox
Si sono cose che contano di fixare presto (la retroilluminazione credo nella primaria sia fixata) l'unica cosa che mi fa rimanere a gingerbread č la camera :/ ma per quello bisognerą aspettare l'update a ics del desire hd :)
inviato dal mio desire z. by zofox/zabak
Quote:
marcex
ciao ragazzi anche io ho da ieri messo questa rom, sembra molto carina e fluida, avevo anche io il problema della tastiera ma flashando il fix (e cancellando la devil cache :DD) sembra tutto a posto...
per ora non ho notato stranezze o altro, la fotocamera non l'ho ancora provata, volevo chiedervi pero' c'e anche per desire normale??oppure e' solo per desire z?perche' un mio amico vorrebbe provarla ma non riesco a trovarla... :-((
La fotocamera credo non funzioni ancora ;). Per quanto riguarda il Desire prova a guardare nella sezione Desire di androidiani, oppure qui Desire Index - Everything Desire is here! [18th/April/2012] New Take Over.... - xda-developers che tratta tutto quello che c'č sul Desire con relativi link, oppure qui Desire Android Development - xda-developers prova a cercare tra le varie discussioni ;).
-
Quote:
Pippoo
Per quanto riguarda la fotocamera ci stanno lavorando 2 o 3 sviluppatori (di cui credo uno italiano) ma č un problema piuttosto complesso.... :)
-
Quote:
zofox
Per quanto riguarda la fotocamera ci stanno lavorando 2 o 3 sviluppatori (di cui credo uno italiano) ma č un problema piuttosto complesso.... :)
siccome questa rom mi piace c'e un programma per ovviare provvisoriamente alla mancanza della fotocamera??o zero assoluto??