Purtroppo il problema della fotocamera non è un problema dell'applicazione, bensi dei driver per l'accesso alla fotocamera stessa. Senza questi funzionanti non si può utilizzare la fotocamera con nessuna app.
Visualizzazione stampabile
ok allora per il momento faccio un nanbackup e metto la virtous, appena la sistema la rimettero' XD
tenetemi aggiornato :)) grazie mille
I nuovi cellulari della serie one usano un particolare chip per migliorare le qualita/prestazioni della fotocamera.. "image sense" o qualcosa di simile :) dunque bisogna creare un kernel da zero, che sfrutti una applicazione funzionante, il che è complesso, però si comporta questa rom riesco a giocare a giochi come nova o gta senza lag!
Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk 2
Della fotocamera posso farne a meno al momento..Non l'ho mai usata chissà quanto.
Zofox hai l'ultima beta? Come va la rom? :) ero rimasto alla beta 4, poi l'ho tolta.
Ora sto pensando se mettere questa oppure la CM9 beta non ufficiale :) quest'ultima dovrebbe avere anche la fotocamera funzionante.
Guarda io mi trovo benissimo, tant'è che siccome la fotocamera non la uso quasi mai, non ho messo neanche il dual boot, ora sto montando la beta 6 e devi dire che è uno spettacolo, non la cambierei per nessuna ragione.. I bug sono quasi tutti risolti, c'è un qualche problema con temple run, con l'hot spot wifi e la camera appunto, ma per il resto è perfetta e comodissima :P
Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk 2
Dual boot? (= Qualche informazione in più? (=
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Probabilmente voleva riferirsi ad applicazioni come Boot Manager che permettono il dual boot con rom differenti :)
Beta 7!
Latest Version=Beta 7 http://d-h.st/fHA
Beta7: Added a couple scripts, zipaligned, SQL optimised (faster access to things like phone/messaging), Lockscreen bug SHOULD be fixed, 1.86 base from China, Added HTC Hub scenes (untested, please confirm for me), Bluetooth seems more stable (also unconfirmed due to radio incompatibility, please confirm)
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" ;) sent from Tapatalk #
Uscita la beta 8. Rinnovata anche questa rom :)
Download
Beta 8= Dev-Host - beta8.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog:
Beta8: camera (including burstshot) and trackpad fixed