Appena disponibile facci sapere :-)
Visualizzazione stampabile
Appena disponibile facci sapere :-)
Zenda, piccola (grandissima) ignoranza....che cose il chengelog?? :) cioe serve a qualcosa per la rom in se, oppure posso gia scaricare ed installare?? :P
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
non serve per la rom direttamente, ti dice solo le modifiche apportate rispetto alle precedenti versioni... :) detto in parole povere... :D
Ho la beta 4...però anche se sicuramente ci saranno delle migliorie aspetterò questo benedetto changelog...mi secca dover fare chissa quali trasferimenti di programmi(ne ho una marea fra cui alcuni giochi molto pesanti tipo N.O.V.A 3)per poi ritrovarmi solo con qualche piccolo miglioramento...:)
In teoria puoi solo aggiornare, comunque anche io mi rompevo poi ho scoperto Titanium Backup Pro e rimettere tutto ci vuole un attimo...
Non sono sicuro che faranno un changelog se non l'hanno gia messo e mi sembra che hanno scritto che e' la beta finale.
inviato da HTC Desire Z
Il pro non saprei dove trovarlo...di sicuro non lo compro!
sinceramente è l'unica app che ho acquistato e non me ne sono mai pentito :D soldi ben spesi!!
Non vado fortissimo in inglese ma io lo traduco cosiQuote:
We have come a long way since our first attempts back in November '11. I am proud to say we have finally hit beta.
"veniamo da un lungo cammino iniziato l'11 novembre. Sono orgoglioso di dire che abbiamo finalmente la BETA"
Spero che qualcuno più bravo in inglese traduca :P ma secondo me credono di aver fatto il meglio che potevano...
inviato da HTC Desire Z
Se per caso qualcuno di voi l'ha messa la beta 5...per caso hanno implementato la radio fm senza dover installare spirit?
sull'ultima elite mod non ci sta, sulla cyano9 rc1 nemmeno, sicuramente nemmeno sulla andromadus b5...... sarò l'unico al mondo che la usa... :D
confermo, niente radio nemmeno sulla b5....
RAgazzi, sono passato dalla Virtuos 4 RC3 alla andromadus Beta5, eseguito tutti i wipe, però mi trovo installato il Superuser di ChainsDD oltre a quelo SuperSU di Chainfire, qualcuno sa niente? probabilmente uno dei 2 mi si è reinstallato all'avvio della andromadus quando riprende tutte le app dal market, può creare problemi questa cosa?
EDIT: problemino con SMS http://img.tapatalk.com/022962ab-c008-d4fd.jpg inoltre, se imposto per il solo 2G, perché sul simbolo del segnale mi esce Comunque 3G?
Ma quando hanno intenzione di scrivere il changelog?? :confused::confused: cmq io ho abbandonato la andromadus per la mimicry!! Moooooolto stabile!!!
la mimicry ha questa maledettissima radio? (no spirit ovviamente) :D
mi arrendo :D
Credo che dovremo attendere agosto :( sperando nell'aggiornamento dei desire S e HD e poi con ogni probabilità tutte le Beta ICS diventeranno RC :Q___ :O
concordo con pippoo... speriamo bene ....
Rc? What? O.o
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
Release candidate è una versione della rom che è uscita dalla fase beta (cioè di sviluppo) e che a breve diventerà finale o per meglio dire... stable! :)
esatto,purtroppo htc ce l'ha.... retroposto...