Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippoo
Perdona la mia ignoranza xD non sapevo che non ruotassero :( tristezza :(. La guida l'avevo già seguita ;) anche perchè non avrei saputo da dove cominciare altrimenti rotfl
Anche tu hai 'problemi' all'accensione? Spiego: accendo il DZ,dopo l'animazione iniziale, si blocca con la schermata del Lockscreen per qualche secondo e successivamente mi fa immettere il Pin. Poi una volta avviato il tutto, per qualche secondo non si muove (credo carichi l'Home) dopodichè tutto normale (= e viaggia che è una meraviglia, solo qualche impuntamento nel passaggio Market/Home
Non saprei dire, xke non uso il pin.. Sarebbe anche più veloce se funzionasse il kernel di default :/
Sent from my HTC Vision using Tapatalk 2
-
Quote:
zofox
SuperCharger (ultima versione la trovi nella mia firma) opzione 7, ilchernel qui :)
http://db.tt/GJozYXW0
È si si può overcloccare :) e no la home e il drawer non ruotano perché la sense è 3.5 :P
Come si fa a cloccare? (= grazie anticipatamente :rolleyes:
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Quote:
Pippoo
Come si fa a cloccare? (= grazie anticipatamente :rolleyes:
Puoi usare set cpu che trovi sul market :) oppure uc uv beater :)
-
Continuo ad avere problemi con il market, ieri sera entro per scaricare un'applicazione e si inchioda di brutto. Tolta batteria riavviato e a posto, pochi minuti fa, finita l'installazione di Set CPU e bum di nuovo. Tolta la batteria e riavviato.
-
strano a me non lo fa.... :|
-
Spero che la provino altri, vediamo se viene riscontrato ancora ;). Possibile che al mio DZ non piaccia? rotfl Cioè, è possibile che sul tuo DZ sia al top mentre nel mio no? Essendo gli stessi terminali non dovrebbero funzionare allo stesso modo?
EDIT: Niente da fare signori, abbandono. Inchiodata anche dopo l'avvio di Cut the rope, ho più problemi che altro.
-
Quote:
Pippoo
Spero che la provino altri, vediamo se viene riscontrato ancora ;). Possibile che al mio DZ non piaccia? rotfl Cioè, è possibile che sul tuo DZ sia al top mentre nel mio no? Essendo gli stessi terminali non dovrebbero funzionare allo stesso modo?
EDIT: Niente da fare signori, abbandono. Inchiodata anche dopo l'avvio di Cut the rope, ho più problemi che altro.
Io sono passato alla sense 4.0 :)
Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk 2
-
mi sono letto un po la discussione e volevo provare questa rom (ho la revolution hd 7.0.2 e va stralenta anche col supercharger) ma le ultime righe non sono confortanti.....
in piu... Zofox... come hai fatto a mettere la sense 4? non è ancora più pesante della 3,5 poi? se monto quella il telefono mi scrive "tu sei matto" :D
-
Quote:
xmax
mi sono letto un po la discussione e volevo provare questa rom (ho la revolution hd 7.0.2 e va stralenta anche col supercharger) ma le ultime righe non sono confortanti.....
in piu... Zofox... come hai fatto a mettere la sense 4? non è ancora più pesante della 3,5 poi? se monto quella il telefono mi scrive "tu sei matto" :D
Ci sono diverse rom con ICS e la Sense 4.0.. Tutta un altra storia rispetto alla 3/3.5.. molto fluida la nuova Sense anche grazie alla base ICS. Penso che zofox si riferisca a questa: [rom] (beta) ics sense 4.0 from htc one v. Sul topic di xda ci sono alcuni video dimostrativi.
-
grazie mille, che spettacolo, funzionasse la fotocamera sarebbe perfetto :D