Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeSGS
La radio? si l'ho aggiornata già da tempo, a mio parere migliora leggermente, io però ho TIM (e una rom Gingerbread) e le zone che frequento di solito sono ben coperte quindi è difficile dare un buon feedback. Ma a leggere in giro quasi tutti trovano piccoli miglioramenti :)
Okok :)
Comunque potresti linkarmi al post di questa ROM che usi attualmente?!
Con questa (QuadraSense) non mi sta convincendo abbastanza..e non riesco ad arrivare neanche al giorno dopo con la batteria O_O
Usavo prima la MIUI v2.3.30 (se non sbaglio) e mi trovavo perfettamente bene.
-
Quote:
SLiM94
Okok :)
Comunque potresti linkarmi al post di questa ROM che usi attualmente?!
Con questa (QuadraSense) non mi sta convincendo abbastanza..e non riesco ad arrivare neanche al giorno dopo con la batteria O_O
Usavo prima la MIUI v2.3.30 (se non sbaglio) e mi trovavo perfettamente bene.
La ILWT, è basata sulla CM7 (Gingerbread), però non è molto recente, infatti penso che aggiorno in questi giorni alla stable CM7 che penso sia migliore.
-
Premetto che ho questa rom sul dz solo da un paio di giorni..
la batteria mi sembra duri leeeeeeggermente di piu' rispetto alla rom gb stock, ma forse anche perche' ho limitato la CPU a 700mhz.. in compenso l'app della ram non mi da MAI piu' di 70mb liberi.. e' normale? ( uso ramdroid, se conoscete qualche app piu' performante sono tutt'orecchi :P )
il tel non e' particolarmente personalizzato, ne' ho troppo apps installate (ne avro' 10 in tutto). Nonostante questo rimane *abbastanza* fluido, anche se sinceramente viste le premesse della rom speravo fosse decisamente meglio!
-
Io viaggio sui 130 liberi e la rom è parecchio fluida anche se non so ancora per quanto la tengo...
Studiati il supercharger che aiuta parecchio sia a ram che fluidità ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ercharger.html
-
Complimenti al creatore :) davvero bella, suggerisco un Zedge per inserire sfondi e suonerie della quale la room è sprovvista... Cmq raga non vedo l'ora di JB per testare "Google Now"
-
Spero di aver prima una versione stabile di ICS prima di provare una beta piena di bug di JB :P
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Io ho questa release e sembra stabile.... Non ho avuto bug fin ora :)
-
Ogni tanto qui a me i caratteri delle etichette delle app diventano illegibili, tipo che diventino strani... per il resto va benissimo! Solo che ci vorrebbe più personalizzazione tipo per le suonerie e per la dock, orribile con quella barra... a me della sense piace solo l orologio :D
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
ScionT
Ogni tanto qui a me i caratteri delle etichette delle app diventano illegibili, tipo che diventino strani... per il resto va benissimo! Solo che ci vorrebbe più personalizzazione tipo per le suonerie e per la dock, orribile con quella barra... a me della sense piace solo l orologio :D
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
anche a me la barra non piace ma come mi ha fatto notare il buon Zofox non può togliere proprio perchè copia la sense XD
infatti nel lancher apex originale non modificato si può togliere e mettere!
-
ieri e oggi ho provato con il launcher GO EX: mooooooooooolto piu' fluido dell'apex, stabile ( mai crashato, con apex i crash nn li conto nemmeno piu'..), il tema ICS e' decisamente fatto meglio (uso il tema kovdev), non si "sfragna" lo sfondo aprendo la qwerty o in situazioni di rotation simili..insomma, go a vita! :D
e mi sa che il problema della ram era da attribuire proprio al launcher di base, ora sto sui 120-130 mb liberi sempre..non chiedetemi perche', ma e' l'unica modifica che ho fatto tra ieri e oggi e il risultato e' 50mb di ram libera in piu' :O