Visualizzazione stampabile
-
Che file expporer stai usando?
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" ;) sent from Tapatalk #
-
Quote:
Originariamente inviato da
ScionT
Ma dove la trovo questa cartella? :S
Per questo ti ho detto che serve un file explorer con permessi di root..
"/system" è una della cartelle di sistema che si trova ad un livello superiore rispetto a "/sdcard", l'unica visibile normalmente ;)
-
Non so nulla sui comandi... con root explorer come posso fare?
-
Salve a tutti! sono nuovo del forum e ho da poco installato questa nuova rom..anch'io non sono molto pratico..ho installato es gestore file perchè a quanto ho capito dovrebbe essere un file explorer con permessi di root ma non ho ben capito come fare a visualizzare la cartella system/app..potreste aiutarmi?
-
Quote:
sherpa
Salve a tutti! sono nuovo del forum e ho da poco installato questa nuova rom..anch'io non sono molto pratico..ho installato es gestore file perchè a quanto ho capito dovrebbe essere un file explorer con permessi di root ma non ho ben capito come fare a visualizzare la cartella system/app..potreste aiutarmi?
es gestore file non ha i permessi di root ;)
adb lo sai usare dal pc? penso di si perchè l'hai usato per sbloccare il cell la prima volta :)
-
ahahah ecco allora ho detto una sciocchezza.. :) cmq chiedo scusa per l'ignoranza ma l'ho sbloccato tanto tempo fa non mi ricordo minimamente cosa sia adb e come fare per utilizzarlo..
-
Quote:
sherpa
ahahah ecco allora ho detto una sciocchezza.. :) cmq chiedo scusa per l'ignoranza ma l'ho sbloccato tanto tempo fa non mi ricordo minimamente cosa sia adb e come fare per utilizzarlo..
In es gestore files, nelle impostazioni, seleziona "sfoglia come root " e "monta file sistem"
-
Quote:
zofox
In es gestore files, nelle impostazioni, seleziona "sfoglia come root " e "monta file sistem"
Questa di es gestore files con i permessi di root non la sapevo, mi hai aperto un mondo nuovo O.O :D
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
-
A me pero da comunque 368 MB di RAM, di cui la meta di solito e occupata... come faccio ad aumentarla?D:
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
L'ho provata un oretta ma non mi sembrava superore alla Andromadus anzi era piuttosto più scattosa! Però di zofox mi fido ciecamente oggi ho la giornata libera la prova con calma :)
Un piccolo consiglio voi come trasportate i contatti quando cambiate rom?