Nessuna soluzione per farlo vibrare in modalita vibrazione?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuna soluzione per farlo vibrare in modalita vibrazione?
Ok spetto una soluzione :)
Comunque ho provato a flashare la radio che c'è sul link di xda ma non fa installarla:
http://api.viglink.com/api/click?for...13416562765701
Soluzione??
mmm ma tu cosa intendi per RADIO? Coem hai provat a flasharla? quella non è una radio "musicale" e non va flashata normarmente attento ...
Allora avrò sbagliato, perchè ho semplicemente messo l'archivio in sd e poi riavviato in recovery per installarlo.
Comunque pensavo fosse proprio la "radio musicale" >.< Visto che non c'è e ho pensato fosse questa.
Puoi dirmi cosa sia allora o.O e se vale la pena installarla??!
Ti quoto il buon LukeSGS
Quote:
Originariamente inviato da LukeSGS
E installando una radio più recente che benefici Si hanno?!
Mi spieghi inoltre in quale modo va installata? :-)
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Potrebbe migliorare leggermente la ricezione ;)
Per la radio se ne parlava ultimamente in questo thread, dove c'è spiegato come installarla :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
La radio? si l'ho aggiornata già da tempo, a mio parere migliora leggermente, io però ho TIM (e una rom Gingerbread) e le zone che frequento di solito sono ben coperte quindi è difficile dare un buon feedback. Ma a leggere in giro quasi tutti trovano piccoli miglioramenti :)
Okok :)
Comunque potresti linkarmi al post di questa ROM che usi attualmente?!
Con questa (QuadraSense) non mi sta convincendo abbastanza..e non riesco ad arrivare neanche al giorno dopo con la batteria O_O
Usavo prima la MIUI v2.3.30 (se non sbaglio) e mi trovavo perfettamente bene.
La ILWT, è basata sulla CM7 (Gingerbread), però non è molto recente, infatti penso che aggiorno in questi giorni alla stable CM7 che penso sia migliore.
Premetto che ho questa rom sul dz solo da un paio di giorni..
la batteria mi sembra duri leeeeeeggermente di piu' rispetto alla rom gb stock, ma forse anche perche' ho limitato la CPU a 700mhz.. in compenso l'app della ram non mi da MAI piu' di 70mb liberi.. e' normale? ( uso ramdroid, se conoscete qualche app piu' performante sono tutt'orecchi :P )
il tel non e' particolarmente personalizzato, ne' ho troppo apps installate (ne avro' 10 in tutto). Nonostante questo rimane *abbastanza* fluido, anche se sinceramente viste le premesse della rom speravo fosse decisamente meglio!
Io viaggio sui 130 liberi e la rom è parecchio fluida anche se non so ancora per quanto la tengo...
Studiati il supercharger che aiuta parecchio sia a ram che fluidità ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ercharger.html
Complimenti al creatore :) davvero bella, suggerisco un Zedge per inserire sfondi e suonerie della quale la room è sprovvista... Cmq raga non vedo l'ora di JB per testare "Google Now"
Spero di aver prima una versione stabile di ICS prima di provare una beta piena di bug di JB :P
Io ho questa release e sembra stabile.... Non ho avuto bug fin ora :)
Ogni tanto qui a me i caratteri delle etichette delle app diventano illegibili, tipo che diventino strani... per il resto va benissimo! Solo che ci vorrebbe più personalizzazione tipo per le suonerie e per la dock, orribile con quella barra... a me della sense piace solo l orologio :D
ieri e oggi ho provato con il launcher GO EX: mooooooooooolto piu' fluido dell'apex, stabile ( mai crashato, con apex i crash nn li conto nemmeno piu'..), il tema ICS e' decisamente fatto meglio (uso il tema kovdev), non si "sfragna" lo sfondo aprendo la qwerty o in situazioni di rotation simili..insomma, go a vita! :D
e mi sa che il problema della ram era da attribuire proprio al launcher di base, ora sto sui 120-130 mb liberi sempre..non chiedetemi perche', ma e' l'unica modifica che ho fatto tra ieri e oggi e il risultato e' 50mb di ram libera in piu' :O
Proverò, grazie per il consiglio!
P.S. come launcher stile ICS ce anche Holo launcher, molto leggero, ma Su cui forse non posso mettere l orologio con il meteo ):
Ragazzi, vi do un aggiornamento per quanto riguarda "Google Now" su ICS,
hanno trovato un modo per far funzionare anche la ricerca vocale, semplicemente serve una rom "ICS AOSP".
Se ne conoscete qualcuna seriamente stabile ed ovviamente per Desire Z (sto cercando anche per conto mio, ma sicuramente siete più esperti di me), postate il topic o il nome che flasho e provo e vi faccio sapere se va ok ?
Grazie a tutti :)
Apri un thread su google now che ne pariamo li ;) estiamo in topic...
Comuqne AOSP vuol dire AOSP Android Open Source Project, quindi non vorrei dire una caxxata ma lo sono tutte le rom da come puoi vedere qua:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1493365
Per mettere l accento devi tenere premuto il tasto :D
se vuoi poter mettere l'accento, devi flashare il file zip con le moifiche alla tastiera, dopo di che per fare una lettera accentata dovrai premere fn+spazio e la lettera da accentare (es è = fn+spazio+e, papà= pap(fn+spazio)a
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" ;) sent from Tapatalk #
zofox, ma tu quale rom stai utilizzando ? Questa ?
Inoltre, fotocamenra, bt e wifi funzionano?
(scusate il doppio post pensavo si editasse quello sopra)
Io l'ho avuta per una giornata è ho provato quel che chiedi, per il mio device (desire z):
- Fotocamera OK
- BT OK
- WIFI OK
- HSDPA OK
No, se noti la mia firma :rolleyes: :P
A te :)
[*]Enhanced Keymaps for DZ (wwe/ger/ita/rus) / G2 [link]
Intanto continuando ad usare il GoLauncher, togliendo le immagini ad alta qualita' e gli effetti avanzati, la Ram sta sempre tra i 140 e i 180 mb liberi ;)
Allegato 16579
Ciao Ragazzi, la rom di AOKP che sto usando adesso ha dei problemi di clock nel senso che sia l'orologio in alto a destra che quello dei widget non funzionano :( Su questa rom funziona bene l'orologio ? Ce un processo che se terminato ne causa il funzionamento errato ?
Un altra domanda per voi ragazzi, sapete come inserire le cartelle in versione AOKP (quelle rotonde per intenderci) invece che quelle quadrate che non mi piacciono per niente :)