Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zofox
A me il widget funziona bene, la prima volta dovete settare le impostazioni tramite l 'app che trovate nel menų , e l' applicazione temi crasha perche il creatore della rom la ha tolta per liberare spazio, ma se volete su xda ha postato i files apk per me, dunque li trovate :)
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" ;) sent from Tapatalk #
Avevo gia provato nelle impostazioni, son riuscito a farlo funzionare ma mi indica il meteo solo se imposto la citta' ma non va se deve rilevarsi la posizione...
inviato da HTC Desire Z
-
A me la rileva da solo 0. 0
-
Quote:
zofox
E non credo che quelli di fancy widgets siano meglio... :)
Mi sembra meglio perche' e' identico e in piu' si puo' mettere trasparente una cosa che mi piace un sacco!
Comuqne io non trovo grandi differenze dalla andromadus non capisco il senso di questa rom...
inviato da HTC Desire Z
-
Ma quali sostanziali differenze ci sono con la andromadus normale?,a lv di prestazioni intendo
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Quote:
Zendarino
Ma quali sostanziali differenze ci sono con la andromadus normale?,a lv di prestazioni intendo
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Su questo do una nota positiva a questa rom e' veramente piu' fluida!!! Pero' gia' la andromaus era una scheggia a me...
inviato da HTC Desire Z
-
Quote:
wolvie80
Mi sembra meglio perche' e' identico e in piu' si puo' mettere trasparente una cosa che mi piace un sacco!
Comuqne io non trovo grandi differenze dalla andromadus non capisco il senso di questa rom...
inviato da HTC Desire Z
Mi daresti il link della skin? Per vedere cosa ha in pių basta il change log :)
-
Quote:
zofox
Mi daresti il link della skin?
Che skin?
Qualcuno ha provato il supercharger su questa rom? A me va bene ma ogni che lo accendo all'avvio fa "upgrade android".
inviato da HTC Desire Z
-
Si lo fa anche a me. Ma ci mette 2 secondi :)
-
Quote:
zofox
Si lo fa anche a me. Ma ci mette 2 secondi :)
Si si era solo vedere se succedeva solo a me :), pero'a me e' sparito dopo 4/5 volte che lo riavviato :D
Zofox che skin vuoi che ti posto?
inviato da HTC Desire Z
-
Quella della sense 4. 0 :)